• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ragazzi un moderatore si assenta ....

Grazie silvana. Buon riposo e stai tranquilla qui andrà tutto bene .... Forse.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Uova-di-Pasqua.jpg

Buona Pasqua a Tutti!

Allora un po' di raccomandazioni per questa Santa Pasqua.
  1. Vietato pensare al lavoro
  2. Vietato pensare alle tasse
  3. Obbligatorio pensare agli affetti
  4. Consigliato un giretto su immobilio dopo pranzo :p
Noi saremo qui con un pezzo di cioccolato in bocca, per tenere le mani libere e scribacchiare qualcosa!
Buon divertimento a tutti, soprattutto a chi resta in città!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grazie Custode
un augurio a tutti ... non sono daccordo sul fatto di non parlare di lavoro ... almeno troviamo dei compromessi :p
Poi mi spieghi una cosa
perche nella foto che hai postato hai immortalato Rosa di fianco a dx dell'Uovo di pasqua?

Auguri per tanta serenità a tutti ce lo meritiamo "è un mondo e un momento difficile"
Però siamo ancora quì ;)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vedi l'allegato 12613

Buona Pasqua a Tutti!

Allora un po' di raccomandazioni per questa Santa Pasqua.
  1. Vietato pensare al lavoro
  2. Vietato pensare alle tasse
  3. Obbligatorio pensare agli affetti
  4. Consigliato un giretto su immobilio dopo pranzo :p
Noi saremo qui con un pezzo di cioccolato in bocca, per tenere le mani libere e scribacchiare qualcosa!
Buon divertimento a tutti, soprattutto a chi resta in città!
Altro che cioccolatino.

Fragole con panna su letto di uovo di pasqua.

Seguita da pastiera napoletana.

Tanta roba.

AUGURi...!

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie Custode
un augurio a tutti ... non sono daccordo sul fatto di non parlare di lavoro ... almeno troviamo dei compromessi :p
Poi mi spieghi una cosa
perche nella foto che hai postato hai immortalato Rosa di fianco a dx dell'Uovo di pasqua?

Auguri per tanta serenità a tutti ce lo meritiamo "è un mondo e un momento difficile"
Però siamo ancora quì ;)
Rosa???????????????????

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto