gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
I


1)forse perché conosco un po' di economia, i mercati seguono (poi dipende da zona a zona)

ti spiace prendere atto che sull'aumento erogazione mutui ti sei sbagliato?

Dal Supplemento al bollettino statistico Banca d'Italia del 9 maggio

xday.jpg
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite


Famola breve, questa è l'ultima sintesi delle attese dei tuoi colleghi secondo il sondaggio congiunturale Banca D'Italia: previsione prezzi in discesa.

lkzy.jpg

Se ben comprendo sono dati previsionali delle agenzie presi a fine 2014 in un 'anno in cui la media vendite per agente e' stata molto vicina a 1,5 unità a testa. Cosa volevi che rispondessero.
La mia convinzione è datata oggi ad inizio di maggio oltre al fatto che lavoro a Milano.[DOUBLEPOST=1399813639,1399813616][/DOUBLEPOST]scusa l'errore dati presi a fine 2013
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ti spiace prendere atto che sull'aumento erogazione mutui ti sei sbagliato?

Dove hai letto di mutui che non ne parlo quasi mai, mi riferisco sempre al numero di compravendite e raramente di prezzi e mutui? Ne abbiamo già parlato in passato, spesso le statistiche sui mutui sono inattendibili poiché evidenziano il numero delle richieste e non delle erogazioni, scusa ma quel grafico non l'ho neppure guardato.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dove hai letto di mutui che non ne parlo quasi mai, mi riferisco sempre al numero di compravendite e raramente di prezzi e mutui? Ne abbiamo già parlato in passato, spesso le statistiche sui mutui sono inattendibili poiché evidenziano il numero delle richieste e non delle erogazioni, scusa ma quel grafico non l'ho neppure guardato.
queste sono erogazioni, caro, apri il link non fare come con remax usa

http://imageshack.com/a/img836/937/xday.jpg
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se ben comprendo sono dati previsionali delle agenzie presi a fine 2014 in un 'anno in cui la media vendite per agente e' stata molto vicina a 1,5 unità a testa. Cosa volevi che rispondessero.
La mia convinzione è datata oggi ad inizio di maggio oltre al fatto che lavoro a Milano.[DOUBLEPOST=1399813639,1399813616][/DOUBLEPOST]scusa l'errore dati presi a fine 2013

Chiaro :ok:, vedremo alla prossima pubblicazione se saranno d'accordo anche i tuoi colleghi ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
le tue convinzioni sui mutui ad esempio erano errate...
http://imageshack.com/a/img836/937/xday.jpg

Se non capisco male la tabella i prestiti per famiglie acquisto casa oltre 5 anni sono in linea col 2013.
GMP dopo anni che scrivi su questo forum sistematicamente dimentichi i concetti base: sia i rogiti che i mutui sono in ritardo di almeno 4 mesi rispetto alla chiusura delle trattative.
Al di la del fatto che sono ottimista anch'io a fine 2013 non vedevo molti cambiamenti rispetto al recente passato. Oltretutto sai che lavorando a Milano ho sempre la speranza che, se quanto penso è corretto, dovrebbe seguire resto italia a breve.[DOUBLEPOST=1399814411,1399814357][/DOUBLEPOST]
queste sono erogazioni, caro, apri il link non fare come con remax usa

http://imageshack.com/a/img836/937/xday.jpg

ti ho appena risposto, lasciami un minuto per capirlo visto che non ci sono indicazioni in testata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto