Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si riprende con il sole e con qualche grado di temperatura in +.
Sole o non sole, caldo o non caldo, Buongiorno a tutte/i.
 

studiopci

Membro Storico
Apriporte e aprifinestre :risata: Buon giorno a tutti e ben ritrovati, " venerdì 17 giugno "... ho detto tutto , non ho ancora visto il postino :occhi_al_cielo:, comunque temperatura quasi tropicale con afa e nuvolo sparso, caldo ... molto caldo... ci avviamo verso la fine della settimana. Salutoni ancora
 

enrikon

Membro Senior
.. e anche stamane hai tirato su tu le serrande di Immobilio ..
Non c'entra nulla ma mi hai fatto venire in mente un film che vidi tanti anni fa al cinema: il titolo mi pare fosse "Britannia Hospital"... o qualcosa del genere.
La storia, se non ricordo male, era incentrata sull'inaugurazione di uno storico ospedale nel cuore di Londra, appena ristrutturato.

Nelle intenzioni doveva essere un film comico (o almeno umoristico), nella realtà una pellicola di una noia mortale.

Giunti quasi alla fine del film senza l'ombra di una risata, si arriva alla scena conclusiva in cui la Regina Madre è chiamata ad aprire ufficialmente le porte del nuovo ospedale.

A questo punto, uno spettatore che - evidentemente annoiato - non ne poteva più, grida: "VAI NONNA, APRI BOTTEGAAAAA!!!!!"

...e giù risate. :risata::risata::risata:
 

apuliaveglie

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non c'entra nulla ma mi hai fatto venire in mente un film che vidi tanti anni fa al cinema: il titolo mi pare fosse "Britannia Hospital"... o qualcosa del genere.
La storia, se non ricordo male, era incentrata sull'inaugurazione di uno storico ospedale nel cuore di Londra, appena ristrutturato.

Nelle intenzioni doveva essere un film comico (o almeno umoristico), nella realtà una pellicola di una noia mortale.

Giunti quasi alla fine del film senza l'ombra di una risata, si arriva alla scena conclusiva in cui la Regina Madre è chiamata ad aprire ufficialmente le porte del nuovo ospedale.

A questo punto, uno spettatore che - evidentemente annoiato - non ne poteva più, grida: "VAI NONNA, APRI BOTTEGAAAAA!!!!!"

...e giù risate. :risata::risata::risata:

Diffida

Aggiunto dopo 6 minuti :

iiiiiii iiii iii iiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii iii iiii iii iii iii iii
iiii iiii iii iii iii iii
iii iiii iiiiiiiiiiiiiiiii iii iii
iii iiii iiii iiii iii iii
iiiiiiiiiiiiiiiii iiii iiii iiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto