buongiorno,
e ben tornati sulla terra ai minatori Cileni :clap: :clap: :ok:

"Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange."

da "Le cose che ho imparato nella vita” di Paulo Coelho

..anche se in ritardo sul programma giornaliero......................buongiorno a chi sta in questo mondo.......

........naturalmente a quelli in vita....cioè......quelli che respirano.................

Cara comunità di Immobilio, vi devo salutare per qualche tempo.
Devo andare in Abruzzo, ad aiutare mio zio e i miei cugini, nella parte finale della vendemmia. Lo faccio ogni anno ed è una cosa molto bella e gratificante.
Poi, successivamente, ho deciso di curarmi, finalmente e seriamente, la pervicace insonnia che mi tormenta, ormai da qundici annni, e che mi crea problemi cardiaci ed emicranie fortissime fino a provocarmi il vomito.:cry:

Spero di ritrovarvi, qui fra alcune settimane, in ore più umane!
In fondo, Immobilio mi ha tenuto spesso compagnia, nelle lunghe ed insonni ore notturne.
Auguro a tutti tante mediazioni e tanto successo! :ok::accordo::fiore::cash::love::cash::fiore::-)

Tanti, calorosi e sentiti saluti da GRAF.

Cara comunità di Immobilio, vi devo salutare per qualche tempo.
Devo andare in Abruzzo, ad aiutare mio zio e i miei cugini, nella parte finale della vendemmia. Lo faccio ogni anno ed è una cosa molto bella e gratificante.
Poi, successivamente, ho deciso di curarmi, finalmente e seriamente, la pervicace insonnia che mi tormenta, ormai da qundici annni, e che mi crea problemi cardiaci ed emicranie fortissime fino a provocarmi il vomito.:cry:

Spero di ritrovarvi, qui fra alcune settimane, in ore più umane!
In fondo, Immobilio mi ha tenuto spesso compagnia, nelle lunghe ed insonni ore notturne.
Auguro a tutti tante mediazioni e tanto successo! :ok::accordo::fiore::cash::love::cash::fiore::-)

Tanti, calorosi e sentiti saluti da GRAF.

IN BOCCA AL LUPO. A PRESTO ;) :ok::ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità