Io ho un enorme problema con la mia inquilina: finora ha sempre pagato, purtroppo ha tanti tanti amici che la vogliono incontrare... sottoponendo il condominio ad un continuo viavai molesto ed imbarazzante. Non abbiamo l'amministratore, vi anticipo la domanda! Contratto regolare 3+2. Ho provato più volte a parlarle, a mediare, inutile, è semplicemente molto socievole. Prima di arricchire un avvocato, volevo tentare la strada della buonuscita. Cosa ne pensate???

Io ho un enorme problema con la mia inquilina: finora ha sempre pagato, purtroppo ha tanti tanti amici che la vogliono incontrare... sottoponendo il condominio ad un continuo viavai molesto ed imbarazzante. Non abbiamo l'amministratore, vi anticipo la domanda! Contratto regolare 3+2. Ho provato più volte a parlarle, a mediare, inutile, è semplicemente molto socievole. Prima di arricchire un avvocato, volevo tentare la strada della buonuscita. Cosa ne pensate???
dipende dall'importo, se gli offri quello che gli amici gli regalano quando vanno a trovarla, di certo ti dirà di no.
Probabilmente ti direbbe di no lo stesso se non trova altra sistemazione prima ma magari manco la cerca...

La vera vergogna é che lo sfratto per finita locazione e in piú per necessitá del conduttore si trascini in una causa di sfratto per anni e anni. Lo stato si fa garante degli inquilini per tempi vergognosamente lunghi non tutelando mai il conduttore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro