Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No, caro. Se l'agente immobiliare nel periodo della proposta ti chiama dicendo che c'è una proposta più alta, significa che così com'è non è accettata. Leggi bene cosa ho scritto.
A me i conigli non fanno male, perché non ne mangio. Segui il mio consiglio e vedrai che capirai meglio cosa leggi.
 

filippo_79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come già detto "Nonostante la sensibile differenza di offerta l'agente immobiliare ha comunque voluto portare entrambe le offerte perchè la mia aveva delle condizioni di pagamento migliori e quindi sarebbe stato poi il proprietario a prendere la decisione".

Pertanto non è stata ufficialmente rifiutata perchè ancora non era stata presentata al venditore: essendo stato il primo ad offrire l'agente con la sua telefonata mi offriva un'unica possibilità di pareggiare o avvicinare l'altra offerta, poi nonostante io abbia deciso di non cambiarla mi ha detto che le avrebbe portate entrambe.

Non capisco cosa abbia da guadagnare l'agente a farla scadere senza darmi una risposta ufficiale in qualsiasi caso: sia se venga accettata o rifiutata la mia offerta, sia se l'altra offerta esista o non esista.
 

Mil

Membro Senior
Beh? Com'è finita? Secondo me un altro agente immobiliare con cliente reale volatilizzato e pentito dei giochetti al rialzo con clienti inesistenti...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Beh? Com'è finita? Secondo me un altro agente immobiliare con cliente reale volatilizzato e pentito dei giochetti al rialzo con clienti inesistenti...
l'ultimo cliente mi ha detto, conosco i classici giochetti. Dopo qualche giorno con aria minacciosa è arrivato in ufficio , naturalmente lo avevo chiamato per comunicare che l'immobile non era più disponibile, tempo di abbassare la cornetta è entrato, ma lei non sa chi sono io! Silenzio tutti che ci dice chi è! Non ci aveva creduto che c'erano più pretendenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto