Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:shock:

Me l'ero proprio persa...........

Anyway.... Ho fatto un paio di foto.... Solo che avevo la fotocamera ciucca e ho dovuto usare il cellulare.... Non ero in ufficio ma a casa.... Il risultato mi sembra un po' un disastro, quindi per ora non pubblico, vedrò se riesco nella serata di mercoledì....

Però mi piace l'idea del multifaccione!.... Un po' meno di impatto se vogliamo, ma più idonea ad adornare una parete dell'ufficio e lo sfondo del desktop! :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Secondo me la tua idea della mutanda è S P E T T A C O L A R E! :D
Però siccome è già detto che in mutande ci finisci tu, ti lascio la libertà di decidere se buttarti sulle scrivanie di centinaia di agenti immobiliari, oppure declinare squisitamente ;)

In caso di declino, vada per le faccione... ma la mutanda... :innamorato: (non mi fraintendere eh?! :risata: )
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io che declino...... tsè, non sia mai!

Sia ben chiaro che questa è solo una bozza che più bozza non si può neh???

Vietato ridere.... :disappunto:


imgcasa.jpg
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ero in mutande! Coperto dalla valigetta come si era detto poco fa....

.... C'è stato un problema con la scritta vedo.... Ce n'era una del tipo:

- Il tuo agente immobiliare non ti nasconderà nulla.... O quasi.... :^^:


Comunque, ripeto: foto presa da cellulare ieri sera in 10 minuti... Scarsissima qualità... :occhi_al_cielo:

Ma la sostanza c'è :risata: :risata: :risata: :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'immagine c'è. Occorre la gamba nuda altrimenti sembri con i pantaloni e una posa meno "culturista", più da businessman ed è perfetta! Così sembri nudo che è ancora meglio per il messaggio.

Anche lo sfondo può andare anche se metterei immagini con i grigi tipo centro urbano o grattacielo e tu più grande, un 20% in più (o anche di più se non ti vergogni)
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Le gambe erano nude, ma la scarsa qualità fa sembrare che abbia i pantaloni....

Posa più da business.... Non so proprio come mettermi! Mutanda a vista allora??? Devo cercarne una con i cuoricini.... :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
No no niente mutanda a vista! Valigetta davanti così primo sei più coperto, secondo sembri nudo il che esalta il messaggio. Per la posa più da "lavoro" che da palestra, tanto la fisicata emerge vigorosa lo stesso ;)
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:risata: grande Sandrinooooooooo


ehm... Giorgio se eventualmete dovessimo optare per la multi foto cosiglio caldamente di togliere il cane!! bello ma ... fuori luogo! per la serie trova l'intruso ... :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto