Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ Maurizio: ovviamente non è un fotomontaggio.... Non vedi gli sguardi dei passanti che mi guardano straniti??? :risata:

@ Custode: se riesco già di stasera ti giro gli originali, calcola che però questo sfondo che ho usato l'ho pescato in google e non ha una grandissima risoluzione!

@ Roberto: più che altro penso sarebbe stato più accattivante mettere insieme anche una delle fanciulle del forum, giusto per essere bipartisan! :risata:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
....quanti anni hai? :ok:
E' sempre + forte in me l'idea che tu abbia sbagliato lavoro!!! ;)

Siete sicuri che non arrivi un messaggio sbagliato? :occhi_al_cielo:

.....crisi del mercato......mutande........

Fate vobis!

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
casabella ha scritto:
....quanti anni hai? :ok:
E' sempre + forte in me l'idea che tu abbia sbagliato lavoro!!! ;)

Siete sicuri che non arrivi un messaggio sbagliato? :occhi_al_cielo:

.....crisi del mercato......mutande........

Fate vobis!

Barbara :fico:


Quanti anni mi dai??? :risata:
Penso anch'io di aver sbagliato, magari il custode può trovarmi un aggancio come scaricatore di porto! :disappunto:

Quanto al messaggio in effetti ci può stare come interpretazione, ma è da segnalare anche che alla fine siamo rimasti in mutande per la poca chiarezza normativa nei nostri confronti!
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...sempre pochi .........purtroppo! :disappunto:

Penso anch'io di aver sbagliato, magari il custode può trovarmi un aggancio come scaricatore di porto!

...di portoni! :^^:

Ho provato a postare una foto di Ashton Kutcher ( c'è una certa somiglianza ) ma non sono capace! :triste:

Barbara :fico:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: ....giorgio mi fai piegare in due... :risata: :risata: :risata: :risata: !!!! di sicuro non ti appenderanno nelle carrozzerie e nelle officine... :^^: :^^: ....il messaggio e' un po' ambiguo ..ma ci puo' stare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto