paolo31

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni inerenti un cambiamento di destinazione d'uso.
Volevo sapere se era possibile realizzare un appartamento oggi stenditoio.
Si trova all'ultimo piano la terrazza è coperta ed ha solo due affacci, gli appartamenti adiacenti hanno chiuso tutto con muratura, l'accesso è dalla scala ed è indipendente, inoltre ci sono due balconi e l'altezza è di 2.90.
Attendo risposta grazie
paolo
 
ciao qualcosa non è chiaro ;) io devo comprare nelle discussioni precedenti erano proprietari ... esternamente sembra un appartamento ma senza muri ci sono anche i balconi, mi conviene comprarlo e fare il cambio di destinazione?
 
... domanda legittima .... se posso ti consiglierei di rivolgerti ad un tecnico a cui dovresti affidarti per verificare se il cambio d'uso è ammissibile in base alle norme urbanistiche comunali, per verificare la fattibilità secondo il regolamento di condominio, se vi sono delle complicanze per impianti condominiali ( carico e scarico h2o, citofoni, buche lettere, luce, riscaldamento, tv, ecc ) se non vi sono problemi con altri condomini.
in base al suo esito decidi.
presumo che ha vendere non sia il condominio ma un singolo proprietario, verifica che non vi siano contenziosi in corso.
buon lavoro e buona fortuna.
 
ok grazie mille, cmq il palazzo nasce cosi, ho letto l'atto e anche li è specificato l'immobile e il locale adibito a stenditoio e cmq tutti i condomini hanno chiuso questa parte ma ovviamente sono anche i proprietari dell'immobile sottostante, grazie per il consiglio non avevo pensato che manca tutto anche il citofono, sarà lunga....grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top