Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi si ritorna al tema.........ripartendo dall'intervento di Chelindo
Ciao Antonello mi piacerebbe saperne di più su questa elegante tecnica di acquisizione ....sono chelindo di Ravenna
un saluto
Il mio è un semplice modo di operare.
E' una vita che lo adotto.
Sino ad oggi mi ha fatto campare.
Come dicevo costa ben poco.
Quando il telefono non squilla e i clienti non entrano in agenzia, specie in questo periodo, vado in giro per la città, possibilmente a piedi, per cercare di incontrare le persone.
Quando capito nei pubblici uffici (comune, CCIAA, AdE, ecc.) passo a salutare i vecchi amici e scambio con loro due chiacchere.
Tante volte il girovagare frutta e tante altre volte no.
Cerco di essere presente alle manifestazioni organizzate da chiunque ed a prescindere dai colori politici o meno.
Queste occasioni permettono di incontrare persone ed anche amici e conoscenti che, al contrario, chiuso in agenzia difficilmente incontrerei.
Come vedi non è alcunchè di trascendentale.
Vivo e lavoro grazie al passa parola.
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Già anche perchè non ho visto offese ne attacchi personali ma solo un vivace scambio di idee, poi mi sembra di notare in questo forum che un certo gruppo di senatori " membri vip " in quanto tali godono di maggiore libertà di espressione nei confronti degli altri al limite dell' attacco personale e proprio perchè senatori godono dell'immunità " parlamentare ".
Ricordo a tutti che in ogni caso quando attacchi il modo di veder di una persona indirettamente attacchi la persona.....ma solo nelle sue opinioni.....a questo servono i Forum !
Un bacio a tutti :amore::amore:

Condivido in pieno....le discussioni devono essere costruttive
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Quindi si ritorna al tema.........ripartendo dall'intervento di Chelindo

Il mio è un semplice modo di operare.
E' una vita che lo adotto.
Sino ad oggi mi ha fatto campare.
Come dicevo costa ben poco.
Quando il telefono non squilla e i clienti non entrano in agenzia, specie in questo periodo, vado in giro per la città, possibilmente a piedi, per cercare di incontrare le persone.
Quando capito nei pubblici uffici (comune, CCIAA, AdE, ecc.) passo a salutare i vecchi amici e scambio con loro due chiacchere.
Tante volte il girovagare frutta e tante altre volte no.
Cerco di essere presente alle manifestazioni organizzate da chiunque ed a prescindere dai colori politici o meno.
Queste occasioni permettono di incontrare persone ed anche amici e conoscenti che, al contrario, chiuso in agenzia difficilmente incontrerei.
Come vedi non è alcunchè di trascendentale.
Vivo e lavoro grazie al passa parola.

Tranquillo Antonello è tutto a posto :stretta_di_mano:buon lavoro, se non ti dispiace adotterò anche il tuo metodo , poi ti farò sapere.....sicuramente il tuo metodo è migliore di altri che adottano sistemi:rabbia: .....lasciamo perdere!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. grazie dei numeri di telefono ti chiamo al fisso anche io ho una convenzione che mi fa risparmiare , sai oggi bisogna tagliare su tutto
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Quindi si ritorna al tema.........ripartendo dall'intervento di Chelindo

Il mio è un semplice modo di operare.
E' una vita che lo adotto.
Sino ad oggi mi ha fatto campare.
Come dicevo costa ben poco.
Quando il telefono non squilla e i clienti non entrano in agenzia, specie in questo periodo, vado in giro per la città, possibilmente a piedi, per cercare di incontrare le persone.
Quando capito nei pubblici uffici (comune, CCIAA, AdE, ecc.) passo a salutare i vecchi amici e scambio con loro due chiacchere.
Tante volte il girovagare frutta e tante altre volte no.
Cerco di essere presente alle manifestazioni organizzate da chiunque ed a prescindere dai colori politici o meno.
Queste occasioni permettono di incontrare persone ed anche amici e conoscenti che, al contrario, chiuso in agenzia difficilmente incontrerei.
Come vedi non è alcunchè di trascendentale.
Vivo e lavoro grazie al passa parola.


.......che dire ineccebile manca però a mio avviso la "sistematicità", (passaggi proggrammati per tempo ) da sempre noi "vecchi" e poco inclini alla modernità lo facciamo.per puro calcolo speculativo........p.s. caro chef nonchè scudiero ti ringrazio delle ricette interessanti e a mio avviso sempre utili e quando vuoi anche in pvt puoi spedirmi pure il resto in quanto per "natura" leggo tutto e tutti sempre che ne abbia voglia.............:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 8 minuti :

Per dirti l'importanza che do' a ste' cose:

è solo 10 giorni che ho imparato come si fa' a leggere i commenti di reputazione :risata:

I pallini e il "vip" credo che funzionino come negli altri forum, piu' scrivi piu' acquisti "scaloni" di definizione.....credo, non mi intendo di Forum. :stretta_di_mano:


...............grazie seroli come le spieghi tu le cose pure le pallline tornano ad esser semplici palline..........:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto