Gama

Membro Attivo
Privato Cittadino
@Antonio Troise certo lo so anche io se la casa la regalo la vendo subito...scusami ma come fai a dire 130/139 mila euro senza conoscere nulla dell'immobile, della zona? per rendere l'idea già se la metto a 200 mila la vendo subito...
 

Gama

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho notato sul sito dell'agenzia che c'è ancora la mia casa malgrado il mandato sia scaduto il 30 settembre come mai? mi stufo chiamarli per questo visto che non si sono fatti sentire...
 

Gama

Membro Attivo
Privato Cittadino
se volessi mettere il famoso cartello "vendesi" è opportuno mettere il prezzo oppure no? lo dico direttamente quando chiamano, ho visto altri cartelli e nessuno cita il prezzo
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se volessi mettere il famoso cartello "vendesi" è opportuno mettere il prezzo oppure no? lo dico direttamente quando chiamano, ho visto altri cartelli e nessuno cita il prezzo
se non metti il prezzo riceverai sicuramente più telefonate (non significa che poi queste telefonate si tramutino in appuntamenti)
se metti il prezzo è non ti chiama nessuno qualche riflessione la farei
 

Gio_Dominioni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No è giusto quello che dici questo riassunto mi fa sorridere. Il compratore se non vede il prezzo crede che l'appartamento è regalato. Il venditore crede di potere avere più contatti per venderlo a prezzo più alto. In realtà tutti e due per non perdere tempo avrebbero interesse a vedere un prezzo più o meno plausibile sul cartello
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
No è giusto quello che dici questo riassunto mi fa sorridere. Il compratore se non vede il prezzo crede che l'appartamento è regalato. Il venditore crede di potere avere più contatti per venderlo a prezzo più alto. In realtà tutti e due per non perdere tempo avrebbero interesse a vedere un prezzo più o meno plausibile sul cartello
io a questo punto li farei incontrare così decidono insieme quale prezzo scrivere su questo benedetto cartello :occhi_al_cielo:[DOUBLEPOST=1413740085,1413739900][/DOUBLEPOST]Ps. e se uno scrivesse per esempio "prezzo soddisfacente" ?
facendo così si risolve il problema senza scrivere bugie, mica c'è scritto per chi è soddisfacente :sorrisone:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto