SPCalx

Nuovo Iscritto
Perfetto! allora sono veramente fregata. 1. La signora che affitta deve andare via e vuole vendere la sua attività da estetista. Le potrei dare una buona uscita ma ci perdo.
2.Ci sono persone interessate a comprare l'appartamento ma essendo A/10 non procedono, perciò dovrei cambiare ad un A/2 pero non posso farlo perche' c'e l'ho affittato.
Comunque vada sembra che le soluzioni sono 2: 1. vendo e ci perdo 2. rimane affittato! :triste:
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Perfetto! allora sono veramente fregata. 1. La signora che affitta deve andare via e vuole vendere la sua attività da estetista. Le potrei dare una buona uscita ma ci perdo.
2.Ci sono persone interessate a comprare l'appartamento ma essendo A/10 non procedono, perciò dovrei cambiare ad un A/2 pero non posso farlo perche' c'e l'ho affittato.
Comunque vada sembra che le soluzioni sono 2: 1. vendo e ci perdo 2. rimane affittato! :triste:

non rinnovare il contratto di affitto alla scadenza, poi cambi la destinazione d'uso (se si può) e quindi vendi.
nel frattempo potresti arrivare fino al compromesso registrato (occhio alle clausole nel caso in cui poi insorgano problemi nel cambio d'uso).
 

SPCalx

Nuovo Iscritto
Ciao A, grazie per l'interesse:)
ho comprato l'appartamento a Giugno 2008 ed ho fatto un contratto di 6+6.
L'unica cosa che posso fare e' che l'attuale affittuario vende l'attività', io rifaccio un nuovo contratto d'affitto, pero' in questo caso il contratto d'affitto non l'ho faccio più' di 6+6. Ed ecco che mi sorge una nuova domanda, ma esiste altri tipi di contratti o esiste solo 6+6?
Cheers :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto