alessandrite

Nuovo Iscritto
Grazie per la risposta.
L'immobile è stato da poco completamente ristrutturato (anche il bagno) ed ammobiliato.
Non intendo assolutamente portarvi la residenza ma non so proprio se voglio correre dei "rischi sanzione", dal momento che potrebbero fare degli accertamenti e trovarmi a dormire (anche se solo saltuariamente).
 

sicio84

Nuovo Iscritto
Professionista
BUONASERA A TUTTI, IO HO UN MAGAZZIO DI ALTEZZA 4m E SUPERFICIE 65 MQ CIRCA, AL PIANO TERRA DI UNA PALAZZINA; IN QUESTO MOMENTO SONO PRESENTI DUE SERRANDE METALLICHE SUL PROSPETTO PRINCIPALE... VOLEVO SAPERE SE POSSO APRIRE UN INGRESSO INDIPENDANTE DAL PALAZZO SUL FRONTE STRADA O SE DEVO OBBLIGATORIAMENTE PASSARE PER L'INGRESSO CONDOMINIALE... INOLTRE PER MONETIZARE LA CESSIONE AD USO PARCHEGGIO PER IL COMUNE MI HANNO DETTO CHE VIENE 468 EURO/MQ... LO STANDARD è SEMPRE DI 1 MQ OGNI 10 MC? QUINDI DOVREI ANDARE A SPENDERE CIRCA 12 MILA EURO? GRAZIE DELL'ATTENZIONE
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Difficile che ti facciano modificare il prospetto del palazzo.
Gli altri condomini ti hanno autorizzato?

PS.
Nel forum scrivere in maiuscolo è come gridare.
Per eventuali altri messaggi, ti confermiamo che l'udito è perfetto.
 

sicio84

Nuovo Iscritto
Professionista
Chiedo scusa, non volevo urlare :risata:
Sto preparando appunto la lettera di nulla osta dell'asseblea condominiale, comunque andrei soltanto a migliorare la facciata, ovvero a togliere delle serrande metalliche a favore di una facciata più pulita e signorile di cui beneficerebbe tutto il condominio...sempre che il parere sia favorevole... mi preoccupava di più la questione della pertinenza da monetizzare al comune... se i miei calcoli sono giusti... che dite?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non credo.
Ti consiglio di organizzare una riunione condominiale e fai firmare il verbale con il quale ti autorizzano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto