Solo89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, posseggo un immobile e vorrei informarmi sui costi da affrontare per un cambio di destinazione d'uso da C3 a C1, mi sapreste dire a chi mi dovrei rivolgere almeno per sapere i costri degli oneri di urbanizzazione, al comune o all'agenzia del territorio?
Ho trovato questa tabella ma sinceramente non riesco a capirlo.
Tabella oneri di urbanizzazione primaria e secondaria
Grazie in anticipo
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti, posseggo un immobile e vorrei informarmi sui costi da affrontare per un cambio di destinazione d'uso da C3 a C1, mi sapreste dire a chi mi dovrei rivolgere almeno per sapere i costri degli oneri di urbanizzazione, al comune o all'agenzia del territorio?
Ho trovato questa tabella ma sinceramente non riesco a capirlo.
Tabella oneri di urbanizzazione primaria e secondaria
Grazie in anticipo

Devi eseguire opere o è solo un cambio di destinazione d'uso senza opere?
 

Solo89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Solo il cambio di destinazione d'uso senza opere, in quanto i lavori a norma sono già stati tempo fa, era stato aggiunto il bagno per disabili. Il locale è in zona centrale a Cagliari. Grazie.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Solo il cambio di destinazione d'uso senza opere, in quanto i lavori a norma sono già stati tempo fa, era stato aggiunto il bagno per disabili. Il locale è in zona centrale a Cagliari. Grazie.
Recati al Comune di Cagliari, Ufficio tecnico, Edilizia privata e in un amen soddisfano le tue domande.
Resta il fatto che devi presentare un elaborato con su scritto "stato attuale C/3" ed un altro "stato modificato C/1".
Il tutto deve essere presentato da un tecnico e tanto vale affidarsi a lui sin dall'inizio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto