Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,abbiamo fatto firmato il compromesso per la casa che acquisteremo entro il 31/01/23,
come banca ci siamo appoggiati a ISP, il mutuo è già stato deliberato,però ho visto in questi gg che la BPER(che oltretutto mi mantiene il tasso fino alla stipula) è molto più bassa come tasso...secondo voi posso annullare la pratica di mutuo con ISP e farla alla BPER?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,abbiamo fatto firmato il compromesso per la casa che acquisteremo entro il 31/01/23,
come banca ci siamo appoggiati a ISP, il mutuo è già stato deliberato,però ho visto in questi gg che la BPER(che oltretutto mi mantiene il tasso fino alla stipula) è molto più bassa come tasso...secondo voi posso annullare la pratica di mutuo con ISP e farla alla BPER?
Certo puoi annullarla in ogni momento, immagino perdendo i soldi di istruttoria e perizia, questo rinvierà il rogito di 30/60 gg, quindi dovresti essere ampiamente nei tempi che hai indicato.
Informati bene però, con la nuova banca, che i tassi che ti applicheranno saranno quelli che hai visto e che rinunciare a un mutuo all'ultimo momento non ti metta in una condizione scomoda, che ora non saprei immaginare ma le banche non ragionano come noi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto