Nico94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera ,

Vi premetto la situazione . In data 23/06 ho consegnato tutta la documentazione presso la mia filiale ISP. Il valore di acquisto e di 220 K. La richiesta di mutuo è di 100k pari al 45% del valore totale. Siamo due richiedenti , reddito 3100 k mensile , rata 330 mese. Compromesso da fare entro 30/07, rogito entro 30/09. Il direttore è stato ottimista sulla pratica, pronosticando una delibera per fine luglio/inizio agosto.

Alla presentazione della domanda mi è stato riferito che verrò contattato direttamente dal perito. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dal perito.

Leggendo sul forum , ho notato la consuetudine di Intesa di inviare un SMS con lo status di avanzamento della pratica ( assegnazione al perito , ecc ). Non ho ricevuto nulla. In altri post i periti sono stati molto veloci.

Sono stato contattato due giorni dopo dalla filiale per la richiesta dell’estratto conto , sia ISP che altri c/c.

Sono un po’ preoccupato per i tempi, visto che volevo arrivare al compromesso almeno con la perizia svolta.

chi può darmi cortesemente un parere?
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
... e allora come mai si presenta come nuovo iscritto? Per la verità ieri mi sembra si presentasse pure con un nr limitato di messaggi ....

Insomma, ... cosa mi state combinando? Mi sa che siete pronti per le vacanze.
Ciao caro, @Bastimento mento, si sono sempre io...la cosa è successa nel momento del cambio/aggiornamento del sito, lo avevo accennato al@ Custode il problema, ma mai risolto ... ormai abituato dopo tanto tempo non ci faccio più caso ... poi lascio al gruppo dirigente se correggere o meno ... importante che ci siamo ancora tutti ...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... importante che ci siamo ancora tutti ...
Adesso capisco: sei incappato nella perdita della vecchia identità: ne ho sentito più spesso su propit, e non ho mai capito se dipendeva dalla scarsa dimestichezza col PC degli interessati, o altro.

Comunque hai scritto bene: l'importante è che ci siamo ancora tutti: per la verità però a parte Silvana, non ho più avuto occasione di incrociare quelle figure che io chiamo storiche.... e che rendevano divertente, oltre che utile, Immobilio.

Buon proseguimento a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto