Se non é un televisore ma un monitor senza sintonizzatore TV come quello che ho io non devi pagare nulla, altrimenti l'importo è di 203,70 annui.

Ed utilizzare lo schermo in vetrina alternando anche spazi pubblicitari tra un annuncio e l'altro, in modo da rientrare almeno del costo del canone? Sarebbe fattibile?

Una bazzeccola cosa vuoi che siano per noi
E' per il principio, se non sono dovuti non pago neanche 5 centesimi, se sono dovuti ne pago anche 2000, ma io televisori in ufficio e in vetrina non ne ho, ho un monitor senza sintonizzatore collegato ad un PC che manda a rotazione i miei annunci immobiliari con le foto foto, e la legge dice che non è soggetto al canone, quindi è perfettamente inutile che continuino a chiedermi di pagarlo.

E' per il principio, se non sono dovuti non pago neanche 5 centesimi, se sono dovuti ne pago anche 2000, ma io televisori in ufficio e in vetrina non ne ho, ho un monitor senza sintonizzatore collegato ad un PC che manda a rotazione i miei annunci immobiliari con le foto foto, e la legge dice che non è soggetto al canone, quindi è perfettamente inutile che continuino a chedermi di pagarlo.
Allora non devi neanche un centesimo....opponiti.

Non é che mi oppongo...semplicemente per questa situazione non ho mai pagato canone perché non mi spettava, sono a disposizione della RAI e dell'AdE per ogni verifica, nel senso che possono venire quando vogliono per verificare che non ho televisori, contestazioni o cartelle esattoriali non me ne sono mai arrivate, io sto a posto cosi'...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro