1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. bibidibobidibu

bibidibobidibu Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti!

sto comprando casa! (speriamo)
    sto valutando l'acquisto di una cantina ( posso sceglierla)
    qualcuno saprebbe dirmi se c'e' qualche prescrizione in merito alla possibilita' di parcheggiarci una moto?...se c'e' un riferimento normativo per una variazione di destinazione d'uso in tal senso ...( ho capito che la definizione sarebbe "cantina ciclabile)

Sarebbe fantastico se fosse possibile, (le cantine sono accessibili sia dal cortile interno che dall'atrio con rampe) ! vi ringrazio

2. Il Mattone

Il Mattone Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bisogna vedere se, nel caso di mezzi a motore, la cantina ha i requisiti richiesti dai vigili del fuoco. E' un problema che hanno anche tanti garage interrati fatti negli anni'70.

A bibidibobidibu piace questo elemento.
  3. bibidibobidibu

Altro Professionista
    (non so se e' arrivato il msg di prima non sono ancora tanto pratica)

nel caso...ti ringrazio per il preziosissimo consiglio mi informero' presso il comando.
    Grazie!

4. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Esamina il regolamento di condominio perché in quello potresti trovare vincoli di parcheggio solo per cicli, motocicli esclusi.

A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  5. bibidibobidibu

Altro Professionista
    Ciao Roberto....purtroppo non ho ancora un regolamento di condominio perchè sto comprando "sulla carta" .....ho solo la planimetria con L'ubicazione delle cantine, e l'indicazione delle elevazioni in pianta.
    Mi ven da pensare che tanto per cominciare ne prendo una adiacente al lato strada (cosi' se mai, ho la possibilità per metterci un'apertura di sfiato)...
    che ne dite?

Grazie mille !

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina