fab1977!

Membro Junior
Privato Cittadino
nella mia proposta d acquisto è allegato il capitolato in cui è indicato che sono escluse le
modifiche ambienti esistenti (spese tecniche comprese)-->non ho idea cosa possa essere
tenere conto che si tratta di un negozio che è stato frazionato in appartamenti

aggiungo che non sono stati specificati prezzi

non è che il venditore vuole scaricarmi i prezzi dei suoi lavori senza quantificarli?

FORSE intende che se voglio modificare pareti o altre strutture sono a carico mio
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Si dovrebbe leggere la proposta x risponderti: a parte che questa domanda dovresti farla a chi segue la trattativa, ma l'oggetto della proposta che cos'è? Una porzione di negozio da frazionare e cambiare d'uso o l'abitazione che nascerà come da progetto allegato?
 

fab1977!

Membro Junior
Privato Cittadino
Si dovrebbe leggere la proposta x risponderti: a parte che questa domanda dovresti farla a chi segue la trattativa, ma l'oggetto della proposta che cos'è? Una porzione di negozio da frazionare e cambiare d'uso o l'abitazione che nascerà come da progetto allegato?
negozio da frazionale con cambio d uso in abitativo. Non c è u progetto allegato alla proposta
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se tivendono un appartamento, come hai già detto in altra discussione, devono accatastarlo correttamente, dopo aver fatto tutte le pratiche edilizie e i lavori necessari: non può esserci appartamento senza un bagno e una zona cucina , l’impianto idraulico etc.
Ho l’impressione che tu abbia firmato un contratto in maniera un po’ troppo “leggera”,
ma devi approfondire di certo.
Perfortuna hai condizionato l’efficacia della proposta al cambio di destinazione d’uso e al mutuo (atra discussione), così non dovresti aver problemi se non ti vendono quanto promesso .
Certo l’oggetto della vendita va individuato meglio, almeno con una planimetria.
Non voglio fare l’uccello del malaugurio, ma non sono certa che riuscirai a comprare.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
modifiche ambienti esistenti (spese tecniche comprese)-->
vuol dire che sono a carico a tuo le modifiche dei luoghi esistenti ovvero negozio per trasformarli in residenziale. Ma tu cosa volevi comprare negozio o appartamento? Qual è l'oggetto del contratto? E' stata allegata una planimetria di progetto? Si parla già di una licenza edilizia richiesta per il cambio d'uso?
 

fab1977!

Membro Junior
Privato Cittadino
Se tivendono un appartamento, come hai già detto in altra discussione, devono accatastarlo correttamente, dopo aver fatto tutte le pratiche edilizie e i lavori necessari: non può esserci appartamento senza un bagno e una zona cucina , l’impianto idraulico etc.
Ho l’impressione che tu abbia firmato un contratto in maniera un po’ troppo “leggera”,
ma devi approfondire di certo.
Perfortuna hai condizionato l’efficacia della proposta al cambio di destinazione d’uso e al mutuo (atra discussione), così non dovresti aver problemi se non ti vendono quanto promesso .
Certo l’oggetto della vendita va individuato meglio, almeno con una planimetria.
Non voglio fare l’uccello del malaugurio, ma non sono certa che riuscirai a comprare.
Decisamente ho firmato senza capire nulla. Comunque sono andata a ritiraRe la proposta ma il venditore voleva condizioni più stringenti. Tipo approvare il mutuo entro novembre. Non ho accettato ed ho ritirato l assegno. Mela sono scampata. Grazie per le informazioni. Nel prossimo caso ci penserò meglio prima di firmare.

vuol dire che sono a carico a tuo le modifiche dei luoghi esistenti ovvero negozio per trasformarli in residenziale. Ma tu cosa volevi comprare negozio o appartamento? Qual è l'oggetto del contratto? E' stata allegata una planimetria di progetto? Si parla già di una licenza edilizia richiesta per il cambio d'uso?
la proposta d acquisto è saltata.il proprietario voleva anticipare l approvazione del mutuo. Non ho accettato. Ho ritirato l assegno. Grazie x le informazioni. Ho rischiaTo di infilarmi in un grosso pasticcio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto