ma70

Nuovo Iscritto
perchè non farsi i fatti (pe non dì altro), propri... è un comandamento....
se uno mette il cartello col mio numero di tel sbagliando devo pagare io?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In termini burocratici: paga il beneficiario della pubblicità.
Quindi se c'è il tuo numero pagherai tu (beneficiario).
 

fabia

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, pessima notizia: ho preso una multa di €460,64 per un cartello che un simpatico collega mi ha attaccato (ovviamente per farmi un dispetto) su un palo della luce a caso in V.le Certosa a Milano.
Vi chiedo: avete mai fatto ricorso? Me lo consigliate? La pagherei in silenzio se ne avessi colpa, ma visto che non è mia abitudine utilizzzare i cartelli (proprio per questi e altri casini), mi rode proprio.
Vi prego, consigliatemi.
Grazie.
 

fabia

Membro Junior
Agente Immobiliare
si certo, un denuncia contro ignoti? quale giudice credi mi crederebbe? ho telefonato all'amsa per chiedere spiegazioni, e mi hanno anche aggredita dicendo che noi agenti immobiliari siamo tutti così...., diciamo tutti la stessa cosa e troviamo tutti le stesse scuse....vivo a Milano, una giungla. :rabbia::rabbia::rabbia:
 

fabia

Membro Junior
Agente Immobiliare
e si, il cartello aveva tutti i miei dati. l'unica cosa che ha saputo dirmi il tizio dell'AMSA (che a MI gestisce la cosa), è che sui cartelli ci devi scrivere "in questo stabile", ma questo comunque non mi, (anzi non CI ) tutela, e non ci garantisce di non prendere queste multe.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E come fà un'altra agenzia a mettere il cartello con i tuoi dati in quel preciso immobile?
Oltre a come ha fatto a sapere che lo avevi tu in vendita, ti sei spiegata il perchè?

è che sui cartelli ci devi scrivere "in questo stabile"

Se è sullo stabile non devi pagare alcuna tariffa.
E' la legge nazionale sulla pubblicità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto