Naoto

Membro Ordinario
1° posso io agenzia mettere un cartello in un appartamento di un condominio su un balcone dello stesso senza che questo sia fonte di discussioni o devo chiamare l'amministratore per avere l'autorizzazione? 2° devo apporre sul cartello marca da bollo di euro 1,81 anche se non si vede perche' l'appartamento in questione e' al piano 2 o posso incorrere in sanzioni? 3 il cartello verra' affisso direttamente sull'appartamento non sul portone dell'ingresso del condominio ma se cio' avvenisse potrebbe essere motivo di contestazioni? merci

1. puoi (entro dimensioni massime)
2. niente marca e niente sanzioni se entro le dimensioni massime (solitamente i soliti cartelli da cartoleria
3. Il portone è condominiale quindi potrebbero esserci contestazioni

Vorrei aggiungere che alcuni regolamenti di condominio danno limitazioni specifiche sull'affissione di cartelli e targhe.

Personalmente sono contraria all'affissione dei cartelli, lo metto solo se il venditore lo vuole, perchè attirano solo i curiosi e nn i veramente interessati ... parlo per la mia piccola realtà ...

E
Personalmente sono contraria all'affissione dei cartelli, lo metto solo se il venditore lo vuole, perchè attirano solo i curiosi e nn i veramente interessati ... parlo per la mia piccola realtà ...

E aggiungo torme di suonacampanelli che rompono gli altri condomini per sapere di chi e', perche' lo vende, il telefono per scavalcare l'agenzia o accaparrarsi il cliente...:evil:

Dipende dalla zona: qua a Torino in zone prestigiose attira l'attenzione di chi già abita in zona, gli stessi che spesso sono i potenziali acquirenti.

p.s. qual'è la normativa esatta sulla marca da bollo da 1,81 per quanto riguarda i cartelli?

Dipende dalla zona: qua a Torino in zone prestigiose attira l'attenzione di chi già abita in zona, gli stessi che spesso sono i potenziali acquirenti.

p.s. qual'è la normativa esatta sulla marca da bollo da 1,81 per quanto riguarda i cartelli?

sui cartelli non vanno i bolli classici. Ci sono dei costi stabiliti dai comuni che vanno prepagati se metti i cartelli nei locali pubblici tipo bar o supermercati oppure se sono di dimensioni superiori allo standard (tipiche dimensioni dei cartelli che compri in cartoleria). Il resto è gratis

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro