Karidi

Membro Ordinario
Come lo migliorerei :D

Non sono pratico di cartelli, ma di Slide/Presentazioni commerciali si :D

la tua foto se proprio non riesci a farne a meno la sposterei in angolo alto a Destra, l'angolo a Sinistra Deve starci il logo bello e visibile in risalto, siamo occidentali e quindi tendiamo a leggere da Sinistra a Destra e la prima cosa che ci rimane impressa è il logo e non la tua faccia che ripeto per un cartello in vetrina trovo soltanto un appagamento del proprio EGO ;) .
Nome Agenzia grande e poi sotto URL del portale, ma questo deve essere in alto e occupare al max il 20% del cartello.
Il Corpo centrale è l'immobile o il messaggio che vuoi comunicare, non troppe parole la gente si sfava subito a leggere e mi spiace il tuo cartello è un calderone di informazioni che portano le persone a non leggerlo, poche e mirate.
Infine se proprio non ne puoi fare a meno metti in angolo basso a destra nel Piè di pagina, "Ci trovate anche su, FB, Youtube, Twitter, Blog della Trattoria da Gigi el Puzzettaro", ma con una size piccola così grossi sono troppo pacchiani e inoltre li metterei anche il numero iscrizione Agente e se sei affiliato ad una associazione di categoria :D devi trasmettere professionalità e sicurezza a chi guarda il tuo cartello, deve trasmettere a chi passa va interessante vediamo se può realizzare il mio sogno di comprare la casa che voglio ;)
 
A

Abakab

Ospite
Io lo farei così:


SE VOLETE .. QUA STO' !!
776.jpg
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come lo migliorerei :D

Non sono pratico di cartelli, ma di Slide/Presentazioni commerciali si :D

la tua foto se proprio non riesci a farne a meno la sposterei in angolo alto a Destra, l'angolo a Sinistra Deve starci il logo bello e visibile in risalto, siamo occidentali e quindi tendiamo a leggere da Sinistra a Destra e la prima cosa che ci rimane impressa è il logo e non la tua faccia che ripeto per un cartello in vetrina trovo soltanto un appagamento del proprio EGO ;) .

personalmente mi rimane impressa sempre l'ultima cosa che vedo o leggo :innocente:
..e se il mio logo fosse l'insieme di "faccia e logo"

Nome Agenzia grande e poi sotto URL del portale, ma questo deve essere in alto e occupare al max il 20% del cartello.

il sito occupa una buona parte sotto il nome e i social ed è ben visibile :ok:

Il Corpo centrale è l'immobile o il messaggio che vuoi comunicare, non troppe parole la gente si sfava subito a leggere e mi spiace il tuo cartello è un calderone di informazioni che portano le persone a non leggerlo, poche e mirate.
[/quote]

infatti poche parole e una bella foto :ok:
a :D devi trasmettere professionalità e sicurezza a chi guarda il tuo cartello, deve trasmettere a chi passa va interessante vediamo se può realizzare il mio sogno di comprare la casa che voglio ;)


il sogni restano sogni :innocente: noi vendiamo realtà, vendiamo mattoni :^^:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io lancio una provocazione:
Voglio provare a riservare metà vetrina per gli annunci dei miei

ACQUIRENTI SELEZIONATI

Es.

Cliente 456
-------------------
Cerca: appartamento 120mq 3camere 2bagni cantina
Stato: semi nuovo
Zona: centro storico
Spesa max: 250.000
Mutuo: non necessario



Cliente 457
------------------
Cerca: casa indipendente o semi indipendente minimo 120mq 3camere 2bagni e garage
Stato: abitabile
Zona: prima periferia
Spesa max: 350.000
Mutuo: 50%



Cliente 458
------------------
Cerca: appartamento 60mq 2camere, no piani alti.
Stato: semi nuovo
Zona: centro storico
Spesa Max: 100.000
Mutuo: non necessario




Vediamo se attiro acquirenti con manie di protagonismo o solo venditori disperati..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto