S

SGTorino

Ospite
Ciao a tutti,
ci è giunta voce che alcune agenzie immobiliari sono state multate da vigili urbani che hanno redatto un verbale per avere esposto cartelli nelle loro vetrine riportanti sopra la dicitura "venduto". In attesa di avere maggiori informazioni al riguardo (tipologia della sanzione, opponibilità, importo ecc...) volevo sapere se a qualcuno di voi è già capitato un fatto analogo o se ne avete avuto conoscenza.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Forse perché dopo la vendita diventa pubblicità

Oh non hai torto per nulla! Quindi multati per pubblicità... in fondo ben pochi di noi sanno che ci sono tasse da pagare per lo spazio in vetrina e che ad esempio un cartello con il marchio può costare di per se una cifra a differenza di un cartello senza, che invece viene calcolato solo come superficie.

Mi spiego:

una vetrina paga una tassa di pubblicità, che di solito ha delle tariffe che dipendono da zona e superficie espositiva.

Tale tassa rimane comprensiva di tutto ciò che è compreso nello spazio espositivo, con l'eccezione di cartelli che contengono il marchio, che invece vengon contati a se, come spazio espositivo ulteriore... le vie delle tasse sono infinite davvero :D
 

topcasa

Membro Storico
Ogni comune si rifà al regolamento nazionale con le dovute modifiche comunque vedremo a Torino come finirà nei prossimi aggiornamenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto