Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il cartello esposto nella vetrina e in particolare in una via di forte passaggio ed commerciale ha una importanza anche maggiore di tutti i siti internet, secondo la mia esperienza. E per questo spesso cambio impostazione grafica, però sempre plastificati. Ecco di seguito la mia ultima versione con foto, social e indirizzo sito.
Resto in attesa delle vostre gradite opinioni e magari anche qualche idea, grazie.

010.JPG
 

Maurizio Massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se chiedi un parere,sono sicuro che tutti ti daranno un'opinione diversa,comunque complimenti per l'iniziativa.L'unica cosa che mi permetto di dire,è che i cartelli hanno un efficacia relativa,che ti permette di far entrare il cliente in Ufficio, ma l'efficacia della ricerca su Internet, non ha paragoni; certo è che su Internet bisogna comunque attirare al meglio,esattamente come stai facendo tu con il cartello.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
io farei così:
divido il cartello in due colonne, una grande ed una piccola sul margine destro contenente una lista verticale
es
| descrizione dell'oggetto in vendita | colonna |
| descrizione dell'oggetto in vendita | colonna |
| descrizione dell'oggetto in vendita | colonna |
| descrizione dell'oggetto in vendita | colonna |

la colonna potrebbe essere così:
Immagine 1.jpg
ovviamente è solo un tentativo per ordinare tutto
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
oppure realizzi degli adesivi 20x20 cm dei simboli di fb, tw, yt, g+ e gm e li attacchi in vetrina in verticale
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao Antonio ti ringrazio per la considerazione. Il cartello essendo in mezzo agli altri nella tua vetrina, eviterei di metterci la tua foto, poi i simboli dei social li rimpicciolirei e li sposterei a sinistra in posto della tua foto, in questo modo hai più spazio per ingrandire la foto riservata alla casetta. Farei altre foto, dai che sei bravo tu, una panoramica più soleggiata o un po' di contrasto fra il cielo e la casa. Non vedo il telefono?:occhi_al_cielo:
Importante per i timidi che non vogliono entrare subito!:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto