fantasiay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vista la cura grafica che usi nell'annuncio non sarebbe male fare un "giornalino" da prendere gratuitamente, di tutti gli annunci della agenzia o i più importanti posizionati all'angolo della vetrina da prendere e leggerseli comodamente da casa per chi non usa il pc

Dalle mie parti si possono asportare solitamente giornalini di provincia che pubblicizzano immobiliari o auto, quindi perche non farne uno personale?

:innocente:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vista la cura grafica che usi nell'annuncio non sarebbe male fare un "giornalino" da prendere gratuitamente, di tutti gli annunci della agenzia o i più importanti posizionati all'angolo della vetrina da prendere e leggerseli comodamente da casa per chi non usa il pc

Dalle mie parti si possono asportare solitamente giornalini di provincia che pubblicizzano immobiliari o auto, quindi perche non farne uno personale?

:innocente:
di fianco all'agenzia ho degli espositori di riviste gratuite del settore. Io non pubblico sul cartaceo, però i clienti si fermano a prendere il giornalino e danno un'occhiatina alla vetrina. Un giornalino personale per il momento No, ma un volantino si :))))
 

Luigi PROIETTI

Membro Attivo
Professionista
io il rigo della scritta classe energetica la scriverei grande e il sito piccolo quanto quello attuale della classe energetica almeno ti entra anche tel. cell. e-mail poi i social son troppo grandi rimpiccoliscili di qualche centimetro almeno ti esce più grande la foto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto