Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
io il rigo della scritta classe energetica la scriverei grande e il sito piccolo quanto quello attuale della classe energetica almeno ti entra anche tel. cell. e-mail poi i social son troppo grandi rimpiccoliscili di qualche centimetro almeno ti esce più grande la foto

Grazie, ma il mio SITO, è molto più importante della classe energetica :ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
ecco l'ultima versione ...foto più piccola e solo due social con logo ridotto e grande numero telefonico
IMU.jpg
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
la parte alta ora è più ordinata.

prova a ridurre il numero dei colori usati:
ora usi il blu, rosso, arancione e nero (mi sembra)
prova a scrivere telefono e sito utilizzando solo arancione e/o nero (come il tuo slogan)
 

Karidi

Membro Ordinario
Ciao Non esercito (per ora) il vostro mestiere, ma sinceramente trovo + incentrato il cartello a pubblicizzare te e la tua agenzia, che invece il vero oggetto che dovrebbe mettere in risalto cioè l'immobile.

Mi spiego ok i social network e come contattarti ma questo avrebbe più senso per divulgare e farti conoscere in posti dove difficilmente vedrebbero la tua vetrina, ma un cartello su questa deve pubblicizzare l'immobile, dove trovarti ci sono davanti, se poi vuoi anche fare vedere che sei anche online allora metti sopra la Bacheca dei cartelli tutti gli indirizzi che vuoi.

Questo è un giudizio da utente normale che passa per la strada e vede quel cartello, poi la tua faccia se hai 9 cartelli = 9 visi? che sei un quadro di Andy Warhol :D

Ciao
K.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
25 volte la faccia di antonio troise (la nipotina impazzisce); 25 volte il sito di antonio troise (per non dimenticare); 25 volte il numero telefonico (non è facile ricordarsi il numero); 25 volte i social (ma sono solo due); 25 annunci diversi per tutti i gusti e tasche :innocente:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
25 volte la faccia di antonio troise (la nipotina impazzisce); 25 volte il sito di antonio troise (per non dimenticare); 25 volte il numero telefonico (non è facile ricordarsi il numero); 25 volte i social (ma sono solo due); 25 annunci diversi per tutti i gusti e tasche :innocente:

Posso capirli se esposti sugli immobili, ma in vetrina eliminerei tutto quello che non descrive l'immobile.
Ma se la nipotina è contenta, lascia il tutto come è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto