Roma79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti gli utenti del forum , mi aguro di aver scelto la sezione giusta . Cerco casa a Catania causa trasferimento , ma li non conosco praticamente nessuno qualcuno sa come posso muovermi ?

Presente.se cerchi un agente immobiliare ti posso fornire 2 nominativi. sono cari amici miei li conosco personalmente.
in che zona cerchi

A me interessa la zona di Nicolosi verso il centro , non so se conoscono benissimo la zona . realtà l'immobile l'avrei già adocchiato , ma nn l'ho mai visto di persona

io la conosco abbastanza bene è il mio paese preferito :-) . ma non ho capito come ti vuoi muovere allora? senza agenzia e chiedi solo info o con agenzia? e poi questo immobile è di un privato o lo ha in carico un'agenxia?

ho provato a scriverti in privato ma nn è possibile . davvero conosci bene la zona ? non è a carico di nessuna agenzia

perché hai pochi messaggi sei nuovo iscritto. domani ne riparliamo che devo staccare. certo che la conosco abbastanza bene!

per me merita di essere visto. dice zona centro ma in centro da poter scendere e spostarsi a piedi non ci sono nuove costruzioni. devi sempre prendere la macchina o scooter. ma il paese non è grande. vai a vedere e mi fai sapere!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro