1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Dcontry

    Dcontry Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Curiosando sul web mi sono imbattuto in questa curiosa notizia: Realestate.com.au (ovvero i proprietari di casa.it) hanno deciso di sospendere la pubblicazione sul loro portale di annunci di privati provenienti da altri portali immobiliari dedicati ai privati in quanto come dichiarato dal management del 1° portale immobiliare australiano:

    "Our business is about connecting buyers and agents online" ovvero per chi mastica poco l'inglese "Il nostro business consiste nel mettere in relazione acquirenti e agenzie immobiliari".

    Seguendo questa filosofia in pochi mesi hanno revocato la possibilità di pubblicare sul primo portale immobiliare australiano sito quali:

    forsaleforlease.com.au
    bymyplace.com.au
    propertynow.com.au

    Potete trovare l'annuncio stampa completo al seguente indirizzo web: realestate.com.au Suspends More Sites | Property Portal Watch

    Lascio a voi Agenti Immobiliari ogni commento, anche in relazione alle discussioni dei gironi scorsi sul miglioramento dei portali immobiliari e della relativa pubblicazione degli annunci di privati.

    Buon lavoro a tutti.
     
    A pensoperme piace questo elemento.
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ora lo giriamo a Carlo Giordano di Immobiliare.it;) e vediamo cosa ne dice:D
     
  3. mimmoc

    mimmoc Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Mi piace segnalare che CAMBIOCASA.IT non pubblica annunci di privati da più di 9 mesi, forse il primo portale in italia a fare questa scelta.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina