akiraa

Membro Junior
Qui in toscana è già iniziato un bel crollo, soprattutto case storiche a classificazione energetica G che richiedono molta manutenzione e spese (IMU inclusa). Iniziano a esser in vendita in zone ottime a 1300 al metro!!
Io aspetto si arrivi sui 1000 e poi son al varco
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Qui in toscana è già iniziato un bel crollo, soprattutto case storiche a classificazione energetica G che richiedono molta manutenzione e spese (IMU inclusa). Iniziano a esser in vendita in zone ottime a 1300 al metro!!
Io aspetto si arrivi sui 1000 e poi son al varco

bravo, sei un avvoltoio come me.:ok:
sono meglio gli avvoltoi o i vampiri??? :p
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se molti venditori sono come me, gli sciacalli faranno una bella cura dimagrante :risata: e sembreranno mini-levrieri :p

si. aspetta e spera che ti comprino casuccia tua con i prezzi di oggi............:p
voi vampiri gia' da quel di' che non avete piu' il sangue degli sciacalli..............
fanno una brutta fine i vampiri.....................:sorrisone:
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
530624864.jpg

ci sono cicli per tutto e anche per l'immobiliare
crisi, meno pensioni e meno stipendi, disoccupazione, IMU, spread alto, pochi mutui, demografia e flussi migratori, deleverage, "crisi dell'immobiliare" in tv, ecc... ecco perchè le case scendono. :D
nel 2012 a quante NTN arriveremo???
ne riparliamo tranquillamente fra un paio di anni.....................
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il prezzo ora non è particolarmente basso, era troppo alto qualche anno fa. Tutto qui. Chi compra e chi vende ci sarà sempre, a me se valgono poco o tanto non cambia, a me interessa il numero di compravendite.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
si. aspetta e spera che ti comprino casuccia tua con i prezzi di oggi............:p
voi vampiri gia' da quel di' che non avete piu' il sangue degli sciacalli..............
fanno una brutta fine i vampiri.....................:sorrisone:
Io i miei immobili me li tengo. Preferisco avere il capitale nel "mattone" che in bonds strutturati delle banche o di avventurieri.
Piuttosto che svenderli mi piglio la soddisfazione di regalarli alle persone a cui voglio bene. Non capisco a chi ti riferisci con il termine "vampiri".
Ai proprietari di case ? Stanno salvando con l'IMU l'Italia e quindi anche te.
Agli agenti immobiliari ? Professionisti che lavorano per mediare e fare contenti venditori equi ed acquirenti equi. Allora tutti professionisti sarebbero vampiri ed i peggiori sarebbero i medici che si abbuffano sulle malattie degli altri. Sono :rabbia::rabbia::rabbia:
Ma tu cosa fai ? Il frate conventuale ?:p

Non appena comprerai casa, cambierai "casacca" e da sciacallo diventerai vampiro e guai a chi ti tocca casa, comprata con i "santi sacrifici di una vita"........:^^::^^::^^:
 

daviduz

Membro Junior
Non appena comprerai casa, cambierai "casacca" e da sciacallo diventerai vampiro e guai a chi ti tocca casa, comprata con i "santi sacrifici di una vita"........:^^::^^::^^:

quanta verità in queste poche righe, è ovviamente intrinseco in ognuno di noi guadagnare il più possibile e acquistare al meno possibile :confuso:
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Io i miei immobili me li tengo. Preferisco avere il capitale nel "mattone" che in bonds strutturati delle banche o di avventurieri.
Piuttosto che svenderli mi piglio la soddisfazione di regalarli alle persone a cui voglio bene. Non capisco a chi ti riferisci con il termine "vampiri".
Ai proprietari di case ? Stanno salvando con l'IMU l'Italia e quindi anche te.
Agli agenti immobiliari ? Professionisti che lavorano per mediare e fare contenti venditori equi ed acquirenti equi. Allora tutti professionisti sarebbero vampiri ed i peggiori sarebbero i medici che si abbuffano sulle malattie degli altri. Sono :rabbia::rabbia::rabbia:
Ma tu cosa fai ? Il frate conventuale ?:p

Non appena comprerai casa, cambierai "casacca" e da sciacallo diventerai vampiro e guai a chi ti tocca casa, comprata con i "santi sacrifici di una vita"........:^^::^^::^^:


ma infatti.......e' questo il punto, tieniti i tuoi immobili. tieniti i tuoi rischi , tieniteli e fanne cio' che vuoi. sono tuoi ma tu non sei il mercato.
sei solo uno dei tanti.
tu a che ti riferisci con il termine sciacalli?? Lo stesso io con il termine vampiri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto