Lucardi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo nel nostro paese mi sembra che la mentalità delle persone sia sempre molto diffidente verso le nuove tecnologie (o le vecchie aggiornate in questo caso), poi ci lamentiamo se arriviamo sempre dopo gli altri paesi. All'estero le case in legno prefabbircate in pianura sono una realtà già da un po' di anni, anch'io ho voluto fare questa scelta qualche anno fa e ho avuto molti vantaggi che non avrei nemmeno sognato fabbricando l'abitazione in muratura. Mi sono rivolto a loro www.************* azienda capace e professionale. Il preventivo di spesa che mi hanno fatto non è aumentato di una virgola rispetto a quello stabilito, se avessi edificato in muratura non sarei stato certamente così fortunato. D'inverno non ho neanche bisogno di accendere il riscaldamento grazie al fatto che il legno è un materiale isolante e gli ambienti di casa mia pur essendo ampi rimangono sempre molto caldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ale.

Membro Senior
Professionista
beh L***** non e' una azinda ma una associazione di cui fa parte anche l'azienda austriaca per la quale opero nel veneziano....cmq si la casa in legno ha una marcia in piu' rispetto alla muratura....domani ho un incontro con un cliente....evoluto, perche' si ....la clientela della casa in legno e' culturalmente evoluta, consapevole dei vantaggi del vivere salubre......ma un po alla volta il seme si diffondera'.......;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto