Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
è nei tuoi diritti, come chi compra un'auto chiede consiglio al meccanico di fiducia così dovrebbe fare chi compra casa, munirsi di un tecnico di parte che gli da le consulenze necessarie, nel tuo caso strutturali, per garantirsi serenità in un acquisto così importante.
 

giorgio90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
bo... io nn ci capisco nnt, tt ste cs strane. ma xk nn hanno applicato la circ 97!!! capisco che nn è obbligatoria, xò se proprio vuoi fare una costruzione falla bene![DOUBLEPOST=1409755434,1409755355][/DOUBLEPOST]ma le foto le avranno secondo voi?[DOUBLEPOST=1409755713][/DOUBLEPOST]io gliele ho appena chieste, speriamo che le abbiano.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
bo... io nn ci capisco nnt, tt ste cs strane. ma xk nn hanno applicato la circ 97!!! capisco che nn è obbligatoria, xò se proprio vuoi fare una costruzione falla bene![DOUBLEPOST=1409755434,1409755355][/DOUBLEPOST]ma le foto le avranno secondo voi?[DOUBLEPOST=1409755713][/DOUBLEPOST]io gliele ho appena chieste, speriamo che le abbiano.

ma figurati noi, toh alcune vocali
a a a a e e e e e i i i i i o o o o o u u u
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giorgio90, io credo che volendo capire cose comprensibili solo per chi è del mestiere, farai fatica...

Ripeto, o ti fidi o non ti fidi....Non puoi pretendere di giudicare l'operato di uno strutturista senza essere esperto in merito...non credi ?

P.S. Io, poi, ti dirò, sono anche molto fatalista...penso che se una cosa deve cadere...perdonami, ma cadrà anche se hanno applicato la circ. 97...;)
 

giorgio90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
cmq mi hanno inviato questo file ove ci sono alcune foto
 

Allegati

  • RAPPORTO FINALE TORRE D RINA ASSICURAZ RFC n.1 03.12.2012_Torre D.pdf
    2 MB · Visite: 32

brina82

Membro Storico
Professionista
bo... io nn ci capisco nnt, tt ste cs strane. ma xk nn hanno applicato la circ 97!!! capisco che nn è obbligatoria, xò se proprio vuoi fare una costruzione falla bene![DOUBLEPOST=1409755434,1409755355][/DOUBLEPOST]ma le foto le avranno secondo voi?[DOUBLEPOST=1409755713][/DOUBLEPOST]io gliele ho appena chieste, speriamo che le abbiano.

Giorgio, sei un acquirente veramente scrupoloso. Sicuramente se tutti fossero come te, in Italia ci sarebbero costruzioni molto più sicure. Capisco che hai il terrore dei terremoti perché hai perso un immobile, ma considera che in Italia muoiono molte più persone (in casa) a causa di incidenti domestici, che a causa dei terremoti... Allora cosa fai, una volta acquistata casa chiamerai l'elettricista e l'idraulico di tua fiducia per verificare impianto elettrico e a gas?

Con questo non ti voglio invitare ad acquistare quella casa, perché ognuno ha le proprie paure e le proprie sensibilità. Magari posso suggerirti di vedere in zona se altre ci sono altre palazzine in cui i presupposti siano migliori di questi. Un presupposto sicuramente migliore è che le verifiche siano state effettuate con la nuova norma. Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto