IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un agente immobiliare non ha le competenze per fare questo lavoro.

Per verificare la corrispondenza bisogna saper leggere la documentazione e prendere le misure in loco. Mai visto qualcuno che lo faccia.

È nostro compito obbligare il cliente ad avvalersi di un tecnico?

Lo faccia chi di dovere…
Uhh cosa molto complessa.. davvero. Vediamo.. posto che purtroppo mi danno come vera la follia del ragioniere pure l'ingegnere che sfoglia libroni al MIT diciamo che non c è passato.. Per il notaio con L Turbo S se ne parla dopo che si sarà trovato clienti visto che se fosse a Roma o a Milano il minimo mensile non basterebbe x ufficio ed assistente. A parte ciò già il dover scrivere spero BELLO GROSSO.. "" "guardi sono un incompetente e non ho verificato un piffero.. certo potevo dare 300 carte a un Geometra ma sa com è... Su una casa media a Milano lei mi da 15 pali perché gliela ho segnalata io...mica perché debba garantire nulla. " ".... sarebbe già un bel passo Avanti. Ma siccome il vostro amato TRUCE ha la vista che fa le curve.. vedrete che saran due righe da leggere col microscopio. Una formalità... dirà il ns mediatore. Del resto se si leggessero i moduli del consenso informato in ospedale non si farebbe operare più nessuno.. aggiungo. Tanti cari saluti. Ps rivedere l Italia seppur di gran corsa (5 firme e via)e stato piacevole.
 
Ultima modifica:

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non c’è da essere incompetenti e neanche avere una navicella spaziale per capire che la conformità non viene verificata da un notaio e neanche da un agente immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto