WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Salve e ben ritrovati da un ex (quasi) collega.

Oggi dopo la modica attesa di 4 anni siamo arrivati alla conclusione di una causa che è stata la pratica che mi ha definitivamente staccato dall'ideale di divenire agente immobiliare!

Il tizio in questione, venuto assieme ad un amico a visionare un terreno, mi aveva scavalcato con l'aiuto del geometra con il quale collaboravamo...

La cosa che veramente mi ha fatto imbestialire è stata la "difesa"...... non pago perchè io non c'entro nulla ERO PER CASO CON IL MIO AMICO quindi non vi devo nulla :disappunto:

Dopo questo fatto ho "chiuso" con il settore..... auguro di cuore a chi, magari più caparbiamente di me, vuole proseguire con questa bella attività che la sentenza (vedere allegato) possano "risollevare i cuori" dando un pò di speranza a coloro che sono stati derubati del proprio guadagno!

Scusate se ho fatto qualche strafalcione ma sono stanchissimo

Buona lettura :D
 

Allegati

  • sentenza_pubblica.pdf
    81,8 KB · Visite: 114

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Pensa che, a fronte di una somma di circa 6.000€ hanno avuto il coraggio di chiedermi il pagamento dilazionato in un anno a 500€ / mese!!!!

Alla fine, pur di chiuderla, ci siamo accordati (o meglio si sono accordati con i miei perchè di mio non mollavo un cents.... :maligno:) per 5.000€ + il rimborso di tutte le spese!
 

Aleri78

Membro Junior
Agente Immobiliare
purtroppo il nostro lavoro non è semplice e trovi gente che non vuole pagare..ma a mio parere non bisogna arrendersi così; oltretutto avete poi ottenuto quello che vi spetta
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Si si... ma io ho un'altra attività da ormai 4 anni ;)
E, triste ammetterlo, vengo trattato con molta più "educazione" adesso di quando ero nel settore immobiliare... in Italia l'AI viene visto da buona parte della gente come un losco individuo carico di soldi (???) che "per farti vedere in paio di volte la casa" ti chiede soldi! :risata:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aleri78

Membro Junior
Agente Immobiliare
Il problema è dovuto dal fatto che la gente passa per tutte le agenzie esistenti e non si affida a un solo esperto dall'inizio alla fine, per cui per loro è " ti parlo 5 minuti e mi chiedi tutti sti soldi".....
se tu hai già il tuo campo ben venga!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto