francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono proprio contenta che una volta tanto il delinquente furbo venga castigato, comunque i geometri sono sempre presenti. O fanno i mediatori a tutti gli effetti, o fanno i disonesti appoggiando clienti come loro. Mi scuso con geometri i onesti che fanno solo e bene il proprio lavoro, purtroppo ho avuto ed ho modo di constatare tutti i giorni, che troppi di loro sono come descritto sopra. Il problema che però ho riscontrato è che questa realtà la vediamo solo noi agenti immobiliari. Le persone vanno dal geometra e pensano che lui possa fare tutto, anche la mediazione , fatta passare per "pratica" la pagano volentieri, poi gli fa risparmiare anche l'IVA cosa chiedere di piu.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
4 anni ti è andata pure mediamente bene, a Roma più plausibilmente sette o otto anni per una sentenza.[DOUBLEPOST=1400260802,1400260599][/DOUBLEPOST]cosa impressionante , temporalmente parlando... per alcune categorie di contenziosi, si potrebbe applicare il brocardo dello stare decisis et non quieta movere, del precedente vincolante insomma del modello common law. Di certo i tribunali sarebbero meno ingolfati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto