Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Assolutamente d'accordo con Granducato.
@ Mimma d'accordo anche con te
@ Oris, "basta chiedere educatamente" d'accordo con te
@ Noel D'accordo con te .

Con Isa stiamo scrivendo una sorta di programma, vi terremo aggiornati, come promesso, di cosa faremo cosa diremo, non certo di quello che otterremo, ci si prova :ok:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
rizzuto ha scritto:
Ciao Isabella intanto complimenti per la tua carica nell'associazione,poi come tu sai ho sempre detto che parlare va bene,ma con le parole qui non si va avanti ,ho condiviso il pensiero di Mimma perchè spero che insieme ,anche organizzando manifestazioni in piazza,per farsi veramente sentire che esistiamo come professione e magari qualcuno capirà che siamo veramente stanchi di essere trattati come opportunisti del mercato immobiliare .Parlo dell'associazione come se ne facessi ancora parte,scusa ,però vista la nuova presidenza regionale probabilmente il prossimo 2010 sarò dei vostri.
Ciao a presto

Sarà un piacere poter contare anche sul tuo apporto.
Grazie e a presto :innamorato: :innamorato:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
mimma ha scritto:
Spett.le Fiaip di Varese le associazioni di categoria come la nostra Fiaip non devono chiedersi perchè, perchè
La difesa di questa posizione in maniera forte può far venire fuori la nostra esistenza e la presa di coscienza da parte dei cittadini della nostra, responsabilità e del nostro impegno in questioni importanti come l'alloggio


Sul topic sulla Direttiva servizi ho chiesto un aiuto da parte di tutti voi.
Fatemi sapere la vostra opinione.
;) :innamorato:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
rizzuto ha scritto:
Ciao Isabella intanto complimenti per la tua carica nell'associazione,poi come tu sai ho sempre detto che parlare va bene,ma con le parole qui non si va avanti ,ho condiviso il pensiero di Mimma perchè spero che insieme ,anche organizzando manifestazioni in piazza,per farsi veramente sentire che esistiamo come professione e magari qualcuno capirà che siamo veramente stanchi di essere trattati come opportunisti del mercato immobiliare .Parlo dell'associazione come se ne facessi ancora parte,scusa ,però vista la nuova presidenza regionale probabilmente il prossimo 2010 sarò dei vostri.
Ciao a presto
Ciao Mario, se alludevi a me , sono Presidente Provinciale, quindi ........... ben felice di accoglierti:D :D
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si Isa alludevo a te, ho solo errato da provimìnciale a regionale Ma forse era un lapsus froidiano ..........e chi lo sa? Ancora conggratulazioni . :applauso: :applauso:
 

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ringrazio tutti coloro che condividono la mia idea e anche l'idea di nolferra, e ora però bisogna non perdere tempo e iniziare , a mio avviso si sarebbe dovuto cominciare da tempo, comunque meglio tardi che mai.

io sono una persona concreta mi piace agire piuttosto che piangermi addosso quando e troppo tardi.

se ci mostriamo adesso la gente ci ringrazierà, per aver dato voce a chi voce non ha, ne và di mezzo del nostro futuro lavorativo e del nostra visibilità e accettazione professionale.

prendiamo questo treno perchè non è sicuro che nè passi un altro che ci possa interessare così da vicino.
Diciamo che manca pochissimo, manchiamo solo noi a dare l'ultima spinta per l'approvazione, ricordatevi che ambedue gli schieramenti sono favorevoli, bisogna solo spronarli e fargli capire che la gente e tutti noi siamo in attesa di questo provvedimento. NON MOLLIAMO !!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto