M

mircocec

Ospite
Ciao a tutte e tutti.
Anche se un po' datata questa discussione mi interessa.
Sapete che ci sono mercati molto redditizi.
Ho una discreta esperienza in Romania, Albania e Brasile.
Se qualcuno è interessato.
Ciao a tutti e Buon Natale
 
M

mircocec

Ospite
Gentili amici, intervengo in punta di piedi ma ... sono un centravanti di sfondamento :)
Scherzi a parte Buon Giorno e Buon Anno a tutti.
Io mi occupo di Romania Albania e Brasile.
Non faccio l'agente immobiliare; è un mestiere che non è il mio pertanto collaboro con agenti che hanno clienti e vogliono valutare investimenti redditizi.
Sviluppo progetti, mi occupo di project management, di gestione di progetti di media dimensione.
Se qualcuno volesse informazioni particolareggiate si faccia avanti.
Saluti a tutti
 

fabio9953

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
sono nuovo del Forum io lavoro per società immobiliare Svizzera a Lugano, cerco agenzie italiane per collaborare alla vendita di immobili in Ticino e proporre immobili in località turistiche Italiane,a clienti Svizzeri.
Grazie
 
G

grechi83

Ospite
Buonasera a tutti, sono titolare di un agenzia immobiliare in provincia di Pisa, e stò cercando degli sbocchi su mercati esteri, visto che sto acquisendo alcuni casali, aziende agricole e ville in Toscana, meta sempre ambita dagli stranieri. Cerco collaborazioni estere.

Saluti
Davide
 

giuly86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno,
mi chiamo Giulia e sono di un agenzia nelle Marche.
Volevamo iniziare una collaborazione con i paesi esteri (Inghilterra, Francia, Germania ecc.)
Qualcuno ha interesse a collaborare con noi?
Grazie.
Giulia

Aggiunto dopo 1...

Buongiorno,
sono Giulia e lavoro per un agenzia delle Marche.
Volevamo intraprendere una collaborazione con l'estero.
Siete interessati?
Grazie.
Giulia
 

Marzia Moreschi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono interessata a collaborare con agenzie immobiliari straniere per vendita case coloniche, vendita case vacanza, affitto case vacanza nella provincia di Ancona (Regione Marche), vi può interessare? www.immobiliaremoreschi.com

Salve a tutti,
sono nuovo del Forum io lavoro per società immobiliare Svizzera a Lugano, cerco agenzie italiane per collaborare alla vendita di immobili in Ticino e proporre immobili in località turistiche Italiane,a clienti Svizzeri.
Grazie
 

Marzia Moreschi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cerco collaborazioni con agenzie straniere

Salve nene,

Sono tedesca e sto per aprire un'agenzia immobiliare per collaborare con agenzie in Italia (per vendere case in Italia a clienti in Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra e Irlanda). Se sei ancora interessato in una collaborazione (o se lo e' qualcun'altro che legge qui), potete scrivere a info at casiina punto com

Grazie!

Sono interessata a collaborare con agenzie immobiliari straniere per vendita case coloniche, vendita case vacanza, affitto case vacanza nella provincia di Ancona (Regione Marche), vi può interessare? xxxxxxxxxxxxxxxxx

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE DELLA COMPRENSIONE ;)]
 

Chris Lukasch

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Davide, lavoro per un'agenzia immobiliare a Berlino. Sto cercando un'collaboratore in Italia. Mercato immobiliare tedesco e tuttora in sviluppo e sempre piu italiani aquistano le case in germania. Noi siamo in posseso di tanti oggetti molto interessanti e abbiamo inoltre altre buone offerte a Lipsia e Norimberga. Pertanto c'e un grande potenziale di fare un buon affare qui. Se sei interessato chiama mi o scrivi una e-mail. Saluti da Berlino. Chris.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto