giovanni62

Membro Attivo
Professionista
Cerco collaborazioni con agenzie straniere



Sono interessata a collaborare con agenzie immobiliari straniere per vendita case coloniche, vendita case vacanza, affitto case vacanza nella provincia di Ancona (Regione Marche), vi può interessare? xxxxxxxxxxxxxxxxx

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE DELLA COMPRENSIONE ;)]

siamo un agenzia immobiliare della provincia di brindisi salento puglia italia saremo interessati a collaborarare con vostra agenzia grazie
non parliamo tedesco purtroppo per ci possiamo avvalere nella nostra zona di interpreti grazie
giovanni tel. 33******

intervento di moderazione: per motivi di privacy e sicurezza non si possono pubblicare sul forum indirizzi, e-mail e numeri di telefono. per contattare gli utenti apri un topic o usa la messaggeria privata del forum. grazie della comprensione ;) ;)
 

Agenzia immobiliare dante

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve, sono un'agenzia immobiliare della Puglia , precisamente del Gargano,lago di Varano, rodi Garganico, peschici e vieste , cerco collaborazione per vendita immobili con agenzie dell'europa in generale che voglio acquistare da noi nel Gargano, anche in centro storico a prezzi bassissimi, oggi sono in tanti che lo stanno facendo , anche clienti italiani.
Se siete interessati contattatemi. agenzia immobiliare dante srl
 

Vincenzo Morreale

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buona sera da stoccarda!

Siamo in cerca di contatti AI in Italia a scopo di collaborazione... Sono in aumento le richieste da parte della clientela tedescha per immobili italiani... Saluti Christian
Ciao Ikaro ,Siamo una agenzia immobiliare che opera sul territorio della provincia di Palermo da 10 anni, abbiamo gia' diverse collaborazioni con mercati steri , ma vorremmo aprire anche a potenziali clienti tedeschi che intendono comprare in Sicilia.Siamo disponibili ad inviarti tutte le schede di buona parte dei nostri immobili con relative foto. Siamo in grado di fornire assistenza logistica,interprete,apertura conti bancari,assistenza edile,notaio ,architetti ,geometri,ecc...saluti Vincenzo
 

pushmode

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
salve a tutti, per chi fosse interessato a delle proprietà in sardegna, o ad una collaborazione io sono disponibile. Il mercato purtroppo qui in sardegna è morto quindi cerco possibilmente acquirenti esteri per via delle cifre al di sopra la media per noi sardi.

Io sono romano
Se qualkuno vule collaborare con me qui all'estero per molti di voi sono disponibile.
E' necessaria la conoscenza della lingua italiana.
Grazie
Noel
se sono interessati alla sardegna non esitare a contattarmi.
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

vincenzo mastropaolo

Membro Junior
Professionista
Salve a tutti sono un Consulente Aziendale e Finanziario è ho dei Clienti che vorrebbero vendere sia in Italia sia all'estero il proprio immobile. Cerco collaborazione sia con Agenzie italiane sia all'estero. Naturalmente il'incarico verrà affidato dal proprietario direttamente all'agenzia che vorrà promuoverne la vendita.
Offro collaborazione anche nella ricerca di immobili di pregio.

Buona sera da stoccarda!

Siamo in cerca di contatti AI in Italia a scopo di collaborazione... Sono in aumento le richieste da parte della clientela tedescha per immobili italiani... Saluti Christian
Salve sono interessato a collaborare per le zone di PT-LU- non sono un agente immobiliare il Mandato lo prendete Voi.

Gentili amici, intervengo in punta di piedi ma ... sono un centravanti di sfondamento :)
Scherzi a parte Buon Giorno e Buon Anno a tutti.
Io mi occupo di Romania Albania e Brasile.
Non faccio l'agente immobiliare; è un mestiere che non è il mio pertanto collaboro con agenti che hanno clienti e vogliono valutare investimenti redditizi.
Sviluppo progetti, mi occupo di project management, di gestione di progetti di media dimensione.
Se qualcuno volesse informazioni particolareggiate si faccia avanti.
Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

vincenzo mastropaolo

Membro Junior
Professionista
Salve avrei bisogno in Romania di 3-4 ha di terreno con destinazione urbanistica indone a raccolta e trasformazione di rifiuti il mio cell ************. Parlo solo italiano.

Buona sera da stoccarda!

Siamo in cerca di contatti AI in Italia a scopo di collaborazione... Sono in aumento le richieste da parte della clientela tedescha per immobili italiani... Saluti Christian

Salve ho un Cliente interessato a vendere il suo immobile "casa colonica perfettamente ristrutturata con circa 1,8 ha di terreno zona Panicagliara Prov. di Pistoia" mandato di vendita direttamente a Voi dal proprietario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto