immjonny

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti cerco un socio agente immobiliare che abbia l'abilitazione per esercitare la professione ,anche se già possiede agenzie immobiliari,io sarei interessato per l'apertura di un ufficio.

Aspetto delle vostre risposte

GRAZIE
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao immjonny, dubito che ti rispondano se prima non ti accrediti come agente immobiliare. Se compili il tuo profilo correttamente, ciò avviene automaticamente ;)
 

hypo

Membro Ordinario
Fammi sapere di cosa si tratta sono un agente con patentino

Salve a tutti cerco un socio agente immobiliare che abbia l'abilitazione per esercitare la professione ,anche se già possiede agenzie immobiliari,io sarei interessato per l'apertura di un ufficio.

Aspetto delle vostre risposte

GRAZIE
 

vagno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sarei interessato anche io, fammi sapere via messaggio privato di cosa si tratta realmente, io ho già un'agenzia ma sono disposto a muovermi su altri territori
 

planethouse

Nuovo Iscritto
Professionista
siamo un nuovo franchising immobiliare, possiamo fornirti i titoli necessari per aprire un'agenzia immobiliare, concepita in un modo diverso dai tradizionali franchising, contattaci oppure lasciaci la tua mail in privato
 

CasaSistem

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve a tutti cerco un socio agente immobiliare che abbia l'abilitazione per esercitare la professione ,anche se già possiede agenzie immobiliari,io sarei interessato per l'apertura di un ufficio.

Aspetto delle vostre risposte

grazie

buongiorno

da vincenzo gregorio

agente immobiliare abilitazione cciaa sa1106 salerno

tel. *********

disponibilita immediata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto