Grazie mata, quindi mi sembra di capire che non devo solo citarla ma fornire una copia della documentazione relativa all'edificio tratta dall'agibilità del vicino. Ma per visionare e copiare questa documetnazione ho bisogno del vicino o di una sua delega?

Saluti

luchino.roma

Sicuramente per accedere agli atti relativi all'appartamenti di proprietà del tuo vicino, serve la sua delega; inoltre, mi pare di capire che il tuo immobile si trovi a Roma, non credo che vengano accettate richieste di agibilità per una siongola unità immobiliare appartenete a un condominio. L'agibilità è un documento dell'intero immobile. La singola unità immobiliare è dotata di agibilità solo se è stata oggetto di condono e ne ha fatto successiva richiesta.
saluti

Salve Laura, questo è proprio quello che non riesco a capire! Però mi sembra evidente che si può fare. L'assurdo è che devo rifare tutti la documentazione dell'edificio perché non posso riutilizzare (non avendo la delega del vicino) quanto è già in possesso del Dipartimento di Urbanistica. Il vicino non ha fatto alcun tipo di condono.

Saluti

luchino.roma

Se esistono tutti i documenti occorrenti per l'agibilità relativi all'intero edificio ed anche quelli relativi al singolo appartamento, l'agibilità all'appartemento del condomino richiedente che ha tali requisiti viene rilasciato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro