U

Utente Cancellato 72152

Ospite
ahahahahahha no è che non potevo andare ahahahahha qua a causa di tutte ste situazioni più che sotto la sabbia mi sembra che la testa la stia mettendo sotto un'altra sostanza marrone hahahahahhahah

Detto questo, ngrz, per 50 Euro te lo faccio io il certificato di abitabilità, agibilità, e fatalità del tuo palazzo ;) ;) :D :D
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Troppo buono @possessore . Tra i miei innumerevoli difetti c'è anche quello di essere troppo prolisso. :^^:

Riguardo la prolissità, io mando thread aziendali da 2 megabyte ciascuno.
Se mi tolgono da un progetto devono assumere 2 persone: una che mi sostituisce, un'altra che legga le mie email dell'ultimo anno, per spiegare a tutti che cavolo ho combinato.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Beh potresti vendere le tue innumerevoli proprietà romane e reinvestire su Milano. Inutile dirti che non c'è paragone tra le due piazze in questo momento.:maligno:;)

Il problema è che il frecciarossa Roma > Milano costa 95 Euro, e il ritorno, altrettanti.
Lascia stare la tariffa "CartaFreccia ESTATE" che vale solo per Agosto 2019 e dimezza la tariffa :)
Le mie potenziali proprietà milanesi potrei vederle solo su Google Maps :D
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema è che il frecciarossa Roma > Milano costa 95 Euro, e il ritorno, altrettanti.
Lascia stare la tariffa "CartaFreccia ESTATE" che vale solo per Agosto 2019 e dimezza la tariffa :)
Le mie potenziali proprietà milanesi potrei vederle solo su Google Maps :D
Le mettiamo a reddito con affitti a breve.
Ormai per deformazione professionale sto facendo acquisizione pure con te . @PyerSilvio ne sarebbe orgoglioso:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto