manitz

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti.

Sono un certificatore energetico di Genova e stò cercando di ampliare la mia rete di contatti. Premetto che sono un certificatore "serio", nel senso che credo molto nello strumento della certificazione, faccio i sopralluoghi accuratamente (al contrario di molti colleghi che si fanno mandare i dati per telefono) e consiglio il più possibile i clienti nei possibili interventi. Il tutto per prezzi leggermente inferiori alla media (sono un giovane e devo fare la gavetta).

Come detto in apertura voglio ampliare i miei contattti e gli AI chiaramente sono interlocutori privilegiati in questo in quanto potenziali fornitori di lavoro.

Stò quindi progettando una campagna di "contatti" con gli Agenti immobiliari genovesi per cercare di instaurare delle collaborazioni.

Considerando che molti hanno già collaboratori cui affidano lavori, secondo voi quali possono essere le migliori leve per entrare in questo mercato, già abbastanza saturo?

Cosa vuole un AI da un certificatore? Serietà? Puntualità e rapidità nel servizio? Convenienza nelle tariffe? Provvigioni?

Vi ringrazio per l'attenzione :)
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
A mia esperienza, necessita farti conoscere... a mio parere, visto che sei di "gavetta come dici" approfondirei anche i sisitemi alternativi...solare termico, fotovoltaico, ... ecc.....
e poi...tanta volontà, perchè il mercato è vasto di ciarloni... che fanno gli ACE in ufficio e magari non sanno dov'è l'immobile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto