• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Portovenere3

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Sto valutando la possibilità di acquisire un esercizio di vicinato alimentare di 249 mq di vendita (non esiste pertanto licenza commerciale).
L'attuale regolamento prevede che potrei esercitare per la stessa superficie solo subentrando altrimenti la dimensione dell'area vendita si riduce a 150 mq.
Non essendoci pertanto acquisizione di licenza amministrativa, a che tipo di contratto vado incontro?
Sempre cessione ramo d'azienda o altro? Grazie per la collaborazione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

L'amministratore mi ha risposto che i bambini vanno guardati così come i cani e mi ha consigliato di parlare con i proprietari dei cani. Ma in caso di risposta negativa che posso fare???
Ciao, mi sono trasferito da poco e ci sono due condomini che lasciano i cani liberi di girare nel cortile condominiale anche se sono sempre presenti i padroni. Ora io ho 3 bambini piccoli che hanno paura dei cani e non sono libero di farli stare in cortile perché impauriti.
Alto