Che browser utilizzi per navigare su internet?

• Il vecchio MicroSoft Internet Explorer 6

Voti: 0 0,0%
  • Sinceramente? Io non so nemmeno cosa uso... Navigo e basta

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Google consiglia ai suoi utenti che non fossero soddisfatti delle performance in termini di velocità dell’accoppiata Gmail e Internet Explorer 6, di utilizzare un browser a scelta tra Chrome e Firefox.

E' risaputo; Explorer 6 è un browser pieno di problemi oltre che differente dagli standard relativi alla progettazioni di siti e applicazioni web, purtroppo ce l'hanno ancora in molti. :wall:

Voi che Browser utilizzate?

Grazie mille :accordo: immaginavo che i sondaggi fossero appannaggio dei mod/admin.
Penso che possa tornare utile anche a voi per sviluppare il vostro MLS/portale community.
Noi sviluppiamo web-application Flex oriented (prodotto adobe che gira su plugin flash 10) e quindi è cross browser. :idea: Può tornare invece utile per capire quanto ci si può spingere con siti dedicati agli utenti finali.

:arrow: Da questo link la situazione in Italia.
http://gs.statcounter.com/#browser_version-IT-monthly-200809-200910-bar

In effetti è così ma al servizio degli utenti ;) Più che altro perchè intanto pochi sarebbero capaci di mettere su un sondaggio nel forum.

Reboo funzionerà come applicazione stand alone grazie a Prism quindi su motore firefox.
Flex è un'ottimo macro ambiente, ma qui siamo puristi legati al php/ajax. Naturalmente voi farete cose ben più sofisticate...

Ad ogni modo le statistiche del sito danno Explorer nelle sue varie incarnazioni a oltre l'80% :shock: (haimè)
E ben conosci i problemi di cross browsing... Per questo siamo arrivati a concludere che un browser stand alone fosse la soluzione migliore.

.... mah, pensavo che Cross Browsing fosse rimasto nel mondo della Formula 1, e che il php/Ajax fosse ancora una squadra di calcio olandese! :?
Ma la Flex non fa più i materassi? E gli Standa alone non sono quei grossi centri commerciali che sorgono da soli in mezzo alla campagna? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono passato a Firefox dopo che per l'ennesima volta mi si inchiodò Explorer 6, ed ho scoperto un altro mondo .... che consiglio vivamente a tutti! :ok: :accordo:

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro