fabrizio344

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, mi chiamo fabrizio e abito a roma, ho preso una casa in affitto, dove pago l'affitto più oneri e accessori, ma ogni 2 mesi il padrone mi chiede di pagare sia l'acqua e la luce delle scale, premetto che non c'è condominio, e le scale vengono pulite una volta la settimana, io devo pagare € 50.00 al mese come oneri e accessori, sapete darmi una risposta a questo dilemma che ho.
Grazie tante Fabrizio
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Oneri e accessori sono quelle spese ordinarie che sono in capo all'inquilino. In questo caso anche se non c'é un condominio ci sono delle spese,come appunto quelle da te elencate,che devono essere pagate. 50 euro non é una grossa cifra. Dipende al solito da dove si sta.
 

fabrizio344

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Oneri e accessori sono quelle spese ordinarie che sono in capo all'inquilino. In questo caso anche se non c'é un condominio ci sono delle spese,come appunto quelle da te elencate,che devono essere pagate. 50 euro non é una grossa cifra. Dipende al solito da dove si sta.
Si capisco le spese, ma oltre hai 50€ mensili che pago, devo pagare anche i consumi di acqua e luce scale, non capisco a che cosa servono le 50 € che do in più all'affito.
 

fabrizio344

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quindi paghi 75 al mese giusto? 50+25 mese
all'incirca, 50€ sono fisse, poi divide il totale dei consumi per le persone che abitano nel palazzo, che sono 7 compresa la proprietaria, quello che non riesco a capire se io pago 50€ in più al mese ( e non capisco di cosa devo pagare ), perchè devo pagare la luce e l'acqua a parte? mah
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Io avevo capito che acqua e luce erano incluse in questi 50 euro. A parte le spese di routine non saprei a cosa si riferisce. Ma tu hai chiesto al proprietario perché questo esborso OLTRE luce acqua pulizia scale?
 

tesorimiei

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
all'incirca, 50€ sono fisse, poi divide il totale dei consumi per le persone che abitano nel palazzo, che sono 7 compresa la proprietaria, quello che non riesco a capire se io pago 50€ in più al mese ( e non capisco di cosa devo pagare ), perchè devo pagare la luce e l'acqua a parte? mah
Non capisco cosa comprendono questi 50 euro mensili allora, in quanto la pulizia e la luce delle scale dovrebbero essere comprese in questa cifra, tranne l'acqua che comunque e' un utenza, quindi se fossi in te chiederei spiegazioni valide e documentate, altrimenti non pagherei nulla oltre i 50 euro stabiliti, saluti.
 

fabrizio344

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non capisco cosa comprendono questi 50 euro mensili allora, in quanto la pulizia e la luce delle scale dovrebbero essere comprese in questa cifra, tranne l'acqua che comunque e' un utenza, quindi se fossi in te chiederei spiegazioni valide e documentate, altrimenti non pagherei nulla oltre i 50 euro stabiliti, saluti.
Grazie mille, sicuramente dal prossimo mese farò così, anche perchè ho visto che ci sono problemi con l'appartamento che non è iscritto al catasto, ma fa parte del piano di sotto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto