Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quello che non capisco è il senso di fare copia incolla di materiale di altri, accessibile a tutti, in un forum di discussione, e poi alla prima discussione ragionata restare in silenzio.

Forse delle dinamiche di un forum non è l'unica cosa che non capisci (niente di personale). Un forum è uno scambio di opinioni, pubblicare notizie per aumentare le conoscenze di tutti, non è importante farlo con tizio o caio, ma semplicemente farlo. Il copia-incolla non è un esercizio da 'scribacchino', ma fornire un informazione che viene letta da centinaia di persone anche se tu non ci crederai, i quattro utenti che vi hanno partecipato sono solo una goccia nel mare.
La moderazione di un forum con quasi 50000 utenti e decine di thread al giorno (in questo momento ci sono circa 650 utenti online) puo comportare anche il silenzio (non premeditato) perchè le attività da fare sono tante e tutte fornite gratuitamente al fine di permettere anche a te di avere risposte sull'inflazione e su tante altre tematiche, magari non da me ma certamente da altri utenti magari anche piu preparati sull'argomento del sottoscritto. :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto