Ale.

Membro Senior
Professionista
l'unica via d'uscita.
la sola più che l'unica...[DOUBLEPOST=1372932447,1372932275][/DOUBLEPOST]un aumento dello 0,6 vuol dire che ormai sono pochi anche coloro che escono dalle grandi agenzie per mettersi in proprio.....
sarà un reset generale...io credo che crolleranno il 70 % delle agenzie.....

si salveranno in pochi......anzi solo 1 : enzo6 :risata:
 

Mil

Membro Senior
la sola più che l'unica...[DOUBLEPOST=1372932447,1372932275][/DOUBLEPOST]un aumento dello 0,6 vuol dire che ormai sono pochi anche coloro che escono dalle grandi agenzie per mettersi in proprio.....
sarà un reset generale...io credo che crolleranno il 70 % delle agenzie.....

si salveranno in pochi......anzi solo 1 : enzo6 :risata:

Il problema è che i convinti sostenitori del neomalthusianesimo non si rendono conto di essere i primi a pagarne lo scotto...il colmo...
Ma sì...enzo si salverà, ne sono convinto...
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
la sola più che l'unica...[DOUBLEPOST=1372932447,1372932275][/DOUBLEPOST]un aumento dello 0,6 vuol dire che ormai sono pochi anche coloro che escono dalle grandi agenzie per mettersi in proprio.....
sarà un reset generale...io credo che crolleranno il 70 % delle agenzie.....

si salveranno in pochi......anzi solo 1 : enzo6 :risata:


Io credo che stia anche iniziando il lavoro nero in questo settore.Purtroppo ( e molti nn lo vogliono capire) nn e' una scelta ma una necessita' x sopravvivere.Capisco che da un punto di vista etico sia un comportamento' scorretto verso chi e' in regola; ma quando si e' con l'acqua alla gola si fa di tutto x sopravvivere ( estensione del cd "principio di necessita'" che e' previsto anche dall'Ordinamento Giuridico come causa esimente dalla responsabilita' penale)
Per es anche io :sorrisone:, che sono in pensione:ok: , sarei tentato dallo svolgere funzioni di portiere in nero ma solo x necessita':occhi_al_cielo:', xrche' con l'aumento dei prezzi dei generi alimentari nn riesco ad arrivare a fine mese:disappunto: e in questa settimana ho 1kg di peso :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto