Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Caro nicos ti rispondo io perchè al momento siamo come le particelle di sodio della nota marca di acqua minerale ;)

non ci crederai, ma uno dei motivi per cui ci è saltato in mente di mettere su immobilio.it, è proprio quello di creare un canale rispettoso ma deciso con le associazioni di categoria, in modo da avere un "dialogo" su questi e altri temi (ci sarebbe da riempire il forum sull'argomento).

Speriamo che immobilio prenda il largo e sia capace di reperire il "potere contrattuale" per porsi al giusto livello culturale e numerico rispetto alle associazioni :)

Nel frattanto se qualche associazione passasse di qui, e gli va di lasciarci un cenno di vita, sarebbe graditissimo! :fico:
Io nessuna nostalgia ho gli stessi orari di allora.
 

topcasa

Membro Storico
Io vado a letto all'una/due e mi alzo ale 6,45 tranne la domenica ed il sabato che posticipo alle 8, direi che mi trovo bene, quando ero giovane generalmente facevo gli stessi orari, forse perchè ho iniziato a lavorare a 20 anni facendo quasi subito 2/3 lavori, e dire che ero in Sicilia dove si dice che non c'era lavoro.
 
E

enzo6

Ospite
Io vado a letto all'una/due e mi alzo ale 6,45 tranne la domenica ed il sabato che posticipo alle 8, direi che mi trovo bene, quando ero giovane generalmente facevo gli stessi orari, forse perchè ho iniziato a lavorare a 20 anni facendo quasi subito 2/3 lavori, e dire che ero in Sicilia dove si dice che non c'era lavoro.

Non capisco come fate, se vado a letto all'una la mattina dopo sono in coma.
 

topcasa

Membro Storico
non so ti dico anche che se decido di dormire anche se prendo un caffè dormo lo stesso e la mattina senza sveglia l'orologio biologico mi fa balzare in piedi, doccia barba ogni due giorni colazione e a lavoro[DOUBLEPOST=1368351231,1368351136][/DOUBLEPOST]differenza che fino a 40nni andavo sempre a ballare ora non vado più ma sono un penstito di questo. Risultato +10 kg
 
A

Abakab

Ospite
Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!! :rabbia:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!! :rabbia:
No figurati quale battutaccia piuttosto non ti invidio ..... Lavorare al palo .... Mmm il palo ha due capi .... Mmm direi di no non ti invidio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto