E

enzo6

Ospite
non so ti dico anche che se decido di dormire anche se prendo un caffè dormo lo stesso e la mattina senza sveglia l'orologio biologico mi fa balzare in piedi, doccia barba ogni due giorni colazione e a lavoro[DOUBLEPOST=1368351231,1368351136][/DOUBLEPOST]differenza che fino a 40nni andavo sempre a ballare ora non vado più ma sono un penstito di questo. Risultato +10 kg

Anch'io sono come te ma se vado a dormire tardi alla mattina sono completamente sballato.[DOUBLEPOST=1368364101][/DOUBLEPOST]

Potrebbe essere ma non mi spiego allora perchè quando lavoravo come dipendente aprivo l'azienda alle 7 dopo aver fatto colazione al bar sotto casa alle 5.[DOUBLEPOST=1368364245][/DOUBLEPOST]
Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!! :rabbia:

Sarà ma a dispetto di quello che scrivi ti vedo sempre bello e rilassato sulla sdraio.
Mi sa che sei un gras de rost
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anch'io sono come te ma se vado a dormire tardi alla mattina sono completamente sballato.[DOUBLEPOST=1368364101][/DOUBLEPOST]

Potrebbe essere ma non mi spiego allora perchè quando lavoravo come dipendente aprivo l'azienda alle 7 dopo aver fatto colazione al bar sotto casa alle 5.
Stavo scherzando un po credo sia una questione di abitudine io per esempio vado a letto tardi e al mattino sono un grillo mi alzò e sono già in movimento anche quando sono in vacanza.
 
E

enzo6

Ospite
Comunque mi piacerebbe conoscerVi tutti perchè siete molto simpatici.
Se quando a giugno dovro' pagare la scommessa a Boschini e Damianidea venite a Milano vi offro un caffè, non oltre perchè di questo passo finiamo al bicchiere d'acqua di rubinetto.[DOUBLEPOST=1368364618,1368364445][/DOUBLEPOST]
Stavo scherzando un po credo sia una questione di abitudine io per esempio vado a letto tardi e al mattino sono un grillo mi alzò e sono già in movimento anche quando sono in vacanza.

Probabilmente è cosi'
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Comunque mi piacerebbe conoscerVi tutti perchè siete molto simpatici.
Se quando a giugno dovro' pagare la scommessa a Boschini e Damianidea venite a Milano vi offro un caffè, non oltre perchè di questo passo finiamo al bicchiere d'acqua di rubinetto.[DOUBLEPOST=1368364618,1368364445][/DOUBLEPOST]

Probabilmente è cosi'
Ah già la scommessa io tenevo il conto .... Quindi sono solo due aggratis Vabbe dai ho un termos da 12 vi aspettiamo fuori.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
il problema non è tanto riuscire a fare tardi la sera. La forza sta nel riuscire a non spaccare la sveglia la mattina, non sono più periodi, non si può più comprare una sveglia a settimana.

images


Questa è un mese che resiste, forse perchè ha trovato un sistema infallibile per non rompere ... e non essere rotta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto