ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sarà per questo che mi rimane sempre qualche scarpa vicino al letto?
prova a fati le ciabatte modello Patriot che seguono il bersaglio.
Dovrebbero inventare una sveglia che ti accarezza dolcemente, ti fà annusare una tazzina di caffè caldo finchè apri gli occhi e affronti bene la giornata (ps all'inizio ci pensava mia moglie è durata due mesi) dopo il terzo mese ci tiravamo le ciabatte a vicenda
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
prova a fati le ciabatte modello Patriot che seguono il bersaglio.
Dovrebbero inventare una sveglia che ti accarezza dolcemente, ti fà annusare una tazzina di caffè caldo finchè apri gli occhi e affronti bene la giornata (ps all'inizio ci pensava mia moglie è durata due mesi) dopo il terzo mese ci tiravamo le ciabatte a vicenda
Non era un risveglio ma un massacro!!!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
prova a fati le ciabatte modello Patriot che seguono il bersaglio.
Dovrebbero inventare una sveglia che ti accarezza dolcemente, ti fà annusare una tazzina di caffè caldo finchè apri gli occhi e affronti bene la giornata (ps all'inizio ci pensava mia moglie è durata due mesi) dopo il terzo mese ci tiravamo le ciabatte a vicenda
Beh per quello hanno inventato la macchina del caffè che la programmi per farti il caffè expresso la mattina. Peccato che, chi si faceva il caffè alla sera, dimenticava sempre di mettere le tazzine sotto la macchinetta per la mattina... ora quelle ciabatte potrebbero servire per ricordare, con la dolcezza di una badilata, la tazzina!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non era un risveglio ma un massacro!!!
era l'unica sveglia veramente funzionante che ti faceva saltare in piedi come una cavalletta magari con qualche bernoccolo (ps dimentico sempre che siamo su un forum multietnico nord, centro, sud, con linguaggi diversi -traduzione bernoccolo alias figozzo alias protuberanza della cute causata da trauma etc etc)
Hai mai provato a non svegliarti dopo una ciavattata in testa? ti svegli eccome.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
era l'unica sveglia veramente funzionante che ti faceva saltare in piedi come una cavalletta magari con qualche bernoccolo (ps dimentico sempre che siamo su un forum multietnico nord, centro, sud, con linguaggi diversi -traduzione bernoccolo alias figozzo alias protuberanza della cute causata da trauma etc etc)
Hai mai provato a non svegliarti dopo una ciavattata in testa? ti svegli eccome.
Ah non c'é più il sano romanticismo ....... A me mi sveglia una voce che dice va che l'appuntamento delle 8.15 é tuo va e concludi !!!!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A me mi sveglia una voce che dice va che l'appuntamento delle 8.15 é tuo va e concludi !!!!
Mi sembra un film, già mi ti immagino, Dopo quella voce ti alzi con gli occhi sbarrati, vai in cantiere , prendi il cliente lo chiudi dentro una stanza, gli metti le mani al collo e gli dici firma questa proposta altrimenti .....
Ma di chi è quella voce ipnotica??? ecco perchè siete gli unici a vendere in zona :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto