Frommmm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, tra i social Instagram è nettamente il mio preferito tanto che ho quasi del tutto abbandonato Facebook. Twitter poi non fa proprio per me, lo trovo molto noioso. Voi che ne pensate, siete anche voi fan di IG ? Avete profili interessanti di persone da seguire? Vi lascio il mio profilo @Frommmm , lasciate anche il vostro se vi piace confrontarvi sulla fotografia :)
Buon week end a tutti
 

Allegati

  • IMG_8821.JPG
    IMG_8821.JPG
    122,3 KB · Visite: 55

dan196

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ehi perchè litigate? Sono nuova su questo forum, e perchè si litiga. comunque i social sono una buona fonte di marketing
 

mmic

Membro Attivo
Privato Cittadino
A me piace guardare le foto di case su siti e blog di architettura (dezeen, freshome e simili). Troverei molto bello vedere delle belle foto di case realmente in vendita, e instagram potrebbe essere un canale appropriato. Se vedessi un agente immobiliare che ha gusti in cui mi ci riconosco, potrei rivolgermi a lui. Quindi si, può anche essere una buona fonte di marketing.
 

Frommmm

Membro Attivo
Privato Cittadino
A me piace guardare le foto di case su siti e blog di architettura (dezeen, freshome e simili). Troverei molto bello vedere delle belle foto di case realmente in vendita, e instagram potrebbe essere un canale appropriato. Se vedessi un agente immobiliare che ha gusti in cui mi ci riconosco, potrei rivolgermi a lui. Quindi si, può anche essere una buona fonte di marketing.

Eh ma gli agenti immobiliari arraffano quello che gli propongono, difficile che un agente si tiri indietro a vendere una casa perché brutta 🙂
 

mmic

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eh ma gli agenti immobiliari arraffano quello che gli propongono, difficile che un agente si tiri indietro a vendere una casa perché brutta 🙂
Concordo, puoi prendere in gestione tante case... ma se metti su instagram quelle che piacciono a te personalmente, puoi incontrare clienti con i tuoi stessi gusti, o venditori che ti affiderebbero la loro casa in vendita perché la valorizzi... e questo cosa è se non marketing
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I social network secondo la mia modesta opinione hanno sempre più influenza sulla professione. La difficoltà sta nel capirne il funzionamento e l'enorme capacità che hanno nel veicolare le informazioni. Facebook sta perdendo un'pò piede specialmente tra i giovani, twitter viene gestito per il 75 % dal'intelligienza artificiale mentre instagram sta prendendo piede anche grazie alla nuove funzioni. Sempre più aziende poi pubblicizzano i loro prodotti su questo sistema, io noto in modo particolare fotografi o venditori on line, ma nulla toglie che si possa essere un canale. Per ora non conosco i nuovi social usati dai giovani che saranno il futuro.
Penso che una discussione su instagram sia positivo anche perchè noi quando vendiamo il primo impatto sono le immagini.
Attendo altri confronti costruttivi sull'uso di questo social.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto